Home » Risparmio Casa lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Risparmio Casa lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

La GDO (grande distribuzione organizzata) è da sempre un punto di riferimento prezioso per chi cerca lavoro. Tra le aziende che, in questo momento, stanno mettendo a disposizione posti di lavoro, rientra Risparmio Casa. Continua a leggere per scoprire le ricerche di personale aperte in questo momento.

Risparmio Casa: offerte di lavoro

Risparmio Casa è un’azienda della GDO con alle spalle diversi anni di storia. Fondata nel 1987 dai fratelli Battistelli, vende articoli per la casa, prodotti di bellezza, giocattoli, prodotti per cartoleria, casalinghi, tessili. Attualmente la catena ha quasi 110 store e conta circa 2.500 dipendenti.

In questo momento, il gruppo sta vivendo un periodo di espansione. In progetto, infatti, c’è l’apertura di circa 100 punti vendita in Italia da qui al 2025. Questo porterà, di riflesso, a numerose nuove assunzioni.

Per quanto riguarda le offerte di lavoro attive in questo momento, ricordiamo la ricerca di repartisti, scaffalisti, addetti alle attività ausiliarie alla vendita. Le figure in questione lavoreranno presso lo store di Baldo degli Ubaldi (Roma), presso quelli di Ravenna e di Pesaro, ma anche negli store di Corciano, provincia di Perugia, e di Comacchio, Ferrara.

I requisiti richiesti per candidarsi sono la pregressa esperienza in ambito logistico e di merchandising, l’attitudine al lavoro in team, la capacità di lavorare sotto stress.

A Ferrara, Biella, Brescia e Romano di Lombardia, Risparmio Casa ricerca store manager con esperienza nel ruolo e massima flessibilità oraria.

Come inviare il curriculum

Per candidarsi a queste offerte di lavoro, ma anche a quelle per lavorare presso la sede centrale, basta aprire la pagina del sito ufficiale del gruppo dedicata al recruiting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *