Risorse Idriche Torino: lavoro per apprendisti ingegneri

0

smatNuove opportunità di lavoro a Torino presso il Gruppo SMAT.

La società Risorse Idriche S.p.A., branca del settore engineering del Gruppo torinese, ha avviato una selezione pubblica per l’assunzione di 2 giovani ingegneri di età inferiore ai 30 anni, da inserire in azienda con contratti di apprendistato nel team di progettazione e direzione lavori.

E’ bene ricordare che il contratto di apprendistato è un contratto a tempo indeterminato finalizzato alla formazione di giovani professionalità da inserire in maniera stabile in azienda.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sui profili ricercati, le selezioni e le candidature da inviare entro il 10 dicembre 2017.

ASSUNZIONI SMAT TORINO PER APPRENDISTI

Con le nuove assunzioni, Risorse Idriche punta a migliorare le attività di progettazione e direzione lavori, in particolare nella realizzazione dell’Acquedotto della Valle di Susa e di quello per la Valle Orco, nonché per il potenziamento dell’impianto di potabilizzazione di Torino.

Il bando di selezione indetto da Risorse Idriche S.p.A., mira quindi al reclutamento di 2 tecnici di progettazione e direzione lavori da inserire in apprendistato.

Ecco quali sono i requisiti richiesti dall’azienda a tutti i candidati partecipanti

  • età inferiore ai 30 anni alla data del 1 febbraio 2018;
  • Laurea magistrale in ingegneria civile od ingegneria per l’ambiente e territorio ovvero appartenenti alle classi delle lauree magistrali LM23 o LM35;
  • patente B;
  • residenza/domicilio entro 50 km dalla sede di lavoro;
  • non aver riportato condanne penali e non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di sicurezza e di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; –
  • non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali.

PROCEDURE DI SELEZIONE

Le selezioni della società prevedono per tutti i candidati il seguente iter selettivo;

  • screening dei requisiti posseduti, compresi eventuali titoli preferenziali ed esperienze;
  • valutazione dell’attitudine e del grado di conoscenza e/o della predisposizione ai temi afferenti all’attività prevista tramite la somministrazione di test teorici e/o pratici;
  • colloquio con la commissione giudicatrice.

La graduatoria finale sarà pubblicata sul sito internet dell’azienda e avrà una validità di 2 anni, utilizzabile per future necessità di assunzioni.

CANDIDATURE

Le persone interessati devono inviare la propria candidatura entro il 10 dicembre 2017 inviando la documentazione richieste esclusivamentevia posta elettronica all’indirizzo lavoro@risorseidricheto.it.

La mail dovrà contenere in oggetto la dicitura “Domanda di ammissione alla selezione per l’assunzione di n.2 Tecnici progettazione e direzione lavori”.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Lavora con noi del sito di Risorse Idriche SpA.

Share.

Leave A Reply