Rinascente Torino: ampliamento e 50 assunzioni

0

la rinascenteLa Rinascente si appresta a ristrutturare il grande store di Torino, in cui verranno effettuate 50 nuove assunzioni.

La catena di grandi magazzini sta investendo ben 61 milioni di euro per l’ampliamento del punto vendita di Via Lagrange, in cui troveranno spazio nuovi dipendenti.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul maxi store di Torino in espansione e sulle opportunità di lavoro in arrivo.

AMPLIAMENTO RINASCENTE VIA LAGRANGE

Rinascente sta quindi avviando i lavori di ristrutturazione dello store torinese di Via Largange proprio in questo periodo. Tali lavori coinvolgeranno progressivamente tutti i i piani dello store, con conclusione prevista per il mese di settembre 2019.

Il punto vendita non verrà quindi chiuso, ma rimarrà sempre aperto; ogni 2/3 mesi verrà aperto un nuovo reparto, in modo da garantire ai clienti un servizio continuo.

L’ampliamento sarà possibile grazie ad investimenti da 33,5 milioni per l’acquisto dell’immobile, 19,1 milioni per la ristrutturazione, a cui si aggiungono circa 8 milioni di euro che i brand partner impiegheranno per i loro spazi all’interno dello store di via Lagrange.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO

La Rinascente, con l’avvio dei lavori, ha comunicato la futura necessità di incrementare il proprio organico nel punto vendita di Via Lagrange. L’azienda assumerà 50 nuove persone per integrare in personale esistente, con assunzioni rivolte principalmente ad addetti alle vendite, ma ci sarà sicuramente spazio per altre figure.

CANDIDATURE

Per tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in La Rinascente, ricordiamo che è disponibile l’apposito sito web dedicato alle carriere e selezioni del gruppo, da cui è possibile consultare tutte le ricerche di personale attive ed inviare il cv tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply