Rinascente Roma Via del Tritone: 200 offerte di lavoro

0

L’apertura del nuovo maxi store Rinascente di Via del Tritone a Roma è prevista per questo 2017, all’incirca negli ultimi mesi dell’anno.

la rinascenteSi tratta di un’evento molto atteso non solo dagli amanti dello shopping, ma anche dalle tantissime persone che sognano di trovare un posto di lavoro nel nuovo Department Store della capitale. Saranno infatti un migliaio le opportunità di lavoro offerte nel mega negozio da 15mila metri quadri di area di vendita.

A riprova del grande numero di assunzioni previste, La Rinascente ha dato il via ad una prima maxi campagna di recruiting per ben 200 Sales Assistant da inserire nel nuovo punto vendita. Vediamo cosa c’è da sapere per candidarsi alle selezioni.

MAXI CAMPAGNA DI RECRUITING LA RINASCENTE

La Rinascente ha infatti aperto le selezioni sul proprio sito ufficiale, con un’interessante annuncio rivolto al reclutamento di 200 Sales Assistants full-time e part-time, che si occuperanno di accogliere a soddisfare le esigenze dei clienti.

Le figure selezionate in particolare avranno la responsabilità di garantire un’ottima esperienza di acquisto di tutti i clienti, promuovere con professionalità i prodotti e i trend, collaborare per la corretta esposizione della merce e per il riassortimento, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali del team e dello Store.

CHI PUO’ CANDIDARSI

Chi sono i candidati ideali ricercati dall’azienda per il ruolo di Sales Assistant?

La Rinascente intende selezionare candidati/e in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
  • Inglese fluente o conoscenza di un’ulteriore lingua tra Cinese, Russo e Arabo;
  • forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury;
  • ottime doti comunicative, organizzative e team working;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end.

IL NUOVO STORE ROMANO

E’ bene ricordare che  l’azienda ha rilevato l’immobile in cui sorgerà il nuovo department store nel 2006 ed è pronta ad inaugurarlo dopo ben 11 anni. Il concept di Via del Tritone sarà molto simile a quello di Milano, con uno spazio di oltre 15mila metri quadrati di vendita, comprensivo di ristoranti all’ultimo piano e di Design Supermarket a pian terreno.

Il nuovo store romano punta a raggiungere gli ottimi risultati ottenuti dal punto vendita milanese di Piazza Duomo,  fresco del premio “The best department store in the world” e di un fatturato annuo superiore ai 340 milioni di euro.

INVIARE IL CV PER LE NUOVE ASSUNZIONI

Per candidarsi alle offerte di lavoro nel nuovo punto vendita La Rinascente di Roma-Via del Tritone, è possibile collegarsi al sito aziendale all’indirizzo www.rinascente.it/careers/it/posizioni-aperte/ ed inviare il proprio curriculum in risposta all’annuncio di lavoro attivo per 200 Sales Assistant.

Leave A Reply