Riders Foodora: 20 Offerte di lavoro a Roma

0

foodoraVi piacerebbe lavorare per Foodora nella consegna di pasti a domicilio?

La famosa azienda tedesca, presente in Italia con i propri servizi a Milano, Torino, Roma e Firenze, assume nuovi Riders nella Capitale.

Proprio in vista di queste nuove ricerche di personale, Foodora organizza una giornata di recruiting in collaborazione con Porta Futuro, progetto finanziato dalla Provincia di Roma per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L’evento di svolgerà presso la sede Porta Futuro di Via Galvani il prossimo 11 ottobre 2017. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi alle selezioni.

LAVORO A ROMA PER 20 RIDERS FOODORA

Foodora è alla ricerca di 20 Riders su Roma, per le famose consegne a domicilio dei piatti dei migliori ristoranti della città tramite l’utilizzo di bici o scooter.

Chi fosse interessati a queste opportunità di lavoro può quindi prendere parte al Recruitment Day organizzato in collaborazione con Porta Futuro. I candidati partecipanti all’evento avranno l’occasione di incontrare i responsabili aziendali e consegnare personalmente il proprio curriculum vitae.

L’evento di svolgerà mercoledì 11 ottobre 2017 dalle 14:00 alle 16:00 presso la sede di Porta Futuro situata a Roma in Via Galvani 108, alla presenza di Gianni Galluccio, Capo Operations di Foodora Italia.

REQUISITI E CONTRATTO

Per candidarsi ai posti di lavoro per Riders Foodora è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso di uno smartphone (Android/iOS)
  • disponibilità di una bicicletta o scooter
  • disponibilità al lavoro flessibile

La tipologia contrattuale proposta per i riders è quella del contratto Co.Co.Co.

INFO SULL’AZIENDA

Ricordiamo che Foodora GmbH è un’azienda tedesca con sede a Berlino attiva nelle consegne di pasti a domicilio provenienti da oltre 6500 ristoranti selezionati in 10 paesi. Il servizio offerto prevede che gli utenti possano utilizzare l’apposita App per dispositivi mobili o il sito web dell’azienda, per effettuare i propri ordini nei locali di proprio interesse e ricevere la consegna al proprio indirizzo, effettuata dai riders di Foodora.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati a partecipare al Recuitment Day Foodora dell’11 ottobre, possono compilare l’apposito form online disponibile alla seguente pagina web del sito di Porta Futuro.

Vogliamo ricordarvi comunque che il sito ufficiale di Foodora presenta un’apposita sezione Lavora con noi, da cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro nel gruppo in Italia, ed inviare la propria candidatura online.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply