Repas: campagna assunzioni per Agenti commerciali

0

repasAl via un’interessante campagna di assunzioni in Repas, azienda leader nella fornitura di buoni pasto.

La società è alla ricerca di 30 agenti commerciali da inserire in diverse regioni d’Italia, nell’ambito di una politica di espansione nel settore delle piccole e medie imprese.

Attualmente Repas è leader assoluta nel settore buoni pasto in 6 regioni italiane, quali Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Umbria e Campania, dov’è presente da ben 23 anni con convenzioni con esercizi commerciali capillarmente distribuite.

NOVITA’ E LAVORO IN REPAS

Repas Lunch Coupon, in occasione dei suoi 30 anni di attività, ha presentato il proprio rebranding studiato per rinnovare i propri servizi ed essere più competitivi sul mercato. Nuovo logo quindi e nuova immagine per Repas che intende proporsi sul mercato con una maggiore attenzione al mondo delle piccole e medie imprese.

Sono stati infatti presentate nuove offerte di ticket e servizi legati ai propri buoni pasto, con cui l’azienda punta ad assecondare maggiormente le esigenze di tutte le aziende con cui intende entrare in contatto.

CAMPAGNA ASSUNZIONI 2017 2018

L’avvicinamento al settore delle piccole e medie imprese, ha spinto Repas Lunch Coupon a dare il via ad una nuova campagna di assunzioni che prevede il reclutamento di 30 nuovi Agenti commerciali che si occuperanno di stringere nuove collaborazioni e gestire le convenzioni in essere.

L’azienda intende quindi compiere un vero e proprio alto di qualità, con l’inserimento di nuova forza lavoro, come confermato da Giovanni Savinelli, responsabile finanziario di Repas:

Siamo una realtà tutta italiana che esiste dal 1987, in un mercato caratterizzato dalla presenza di grandi player stranieri. Il 2017 è l’anno giusto per fare un salto in avanti e proporci con più servizi e prodotti, sintetizzati in questa nuova immagine aziendale. Da semplice sostituto della mensa aziendale, il buono pasto è infatti diventato ormai un vero e proprio strumento di welfare per le aziende e i lavoratori, che sempre più lo apprezzano e lo richiedono. La nuova normativa entrata in vigore potrà ampliare ulteriormente l’uso del buono pasto in Italia. Ci auguriamo che in questo rinnovato contesto tutte le società del mercato riescano operare con le medesime possibilità e che non si creino condizioni svantaggiose soprattutto per i piccoli esercenti, essendo al momento ancora irrisolto il tema dei controlli sui nuovi limiti di cumulabilità“.

COME CANDIDARSI

In attesa del lancio del nuovo brand di Repas Lunch Coupon che avverrà a partire del 20 settembre, è possibile prendere contatto con l’azienda in vista delle future assunzioni tramite la pagina “contatti del sito www.repas.it poichè al momento il sito attuale non prevede una sezione lavora con noi.

Leave A Reply