Lavorare in Rent360 nel noleggio a lungo termine

0

noleggioVi piacerebbe lavorare nei servizi di noleggio a lungo termine? Il settore è in grande crescita ed offre sempre più opportunità di lavoro. Tra le principali società che erogano tali servizi c’è Rent360, attualmente alla ricerca di agenti/procacciatori in tutta Italia. Ecco per voi maggiori informazioni su queste nuove opportunità di lavoro e come candidarsi.

L’AZIENDA

Rent360 é una societá di servizi specializzata nella vendita di soluzioni di mobilitá aziendale e non, su tutto il territorio nazionale. L’azienda fornisce servizi dedicati al mondo del noleggio a lungo a termine, consigliando e individuando le migliori e le più convenienti soluzioni possibili, di natura fiscale e commerciale.

LAVORO PER AGENTI RENT360

Rent360 in questo momento sta ampliando la propria rete commerciale in tutta Italia, ricercando Agenti/Procacciatori per l’area Nord Est (Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto e Veneto), Nord Ovest (Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta) e Sud Italia (Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia e Sardegna).

Le risorse si occuperanno della vendita dei servizi di noleggio a lungo termine e lo svolgimento di attività di prospezione al fine di acquisire nuova clientela e di gestire quella esistente. Gli agenti svolgeranno attività di hunting, gestione dei Lead generati dal canale Web nell’area geografica di pertinenza, organizzazione di visite presso i clienti al fine di effettuare presentazioni commerciali sui servizi aziendali e impostare specifiche analisi sulle necessità del prospect individuato.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni di Rent360 riguardano candidati con esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore automotive, assicurativo e/o finanziario. Si richiedono competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi, orientamento verso l’attività di hunting, abilità nella conduzione di trattative complesse, problem solving. diploma di maturità o laurea, partita IVA o disponibilità ad aprirla, patente B e auto propria, disponibilità a lavorare a tempo pieno e residenza nelle zone di lavoro.

CONDIZIONI

Gli agenti Rent360 lavoreranno con contratto a partita iva, provvigioni ai massimi livelli di mercato, premi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita, e saranno supportati dall’azienda con corsi di formazione aggiornamento e reali opportunità di crescita professionale.

COME CANDIDARSI

Gli annunci di lavoro in Rent360 sono consultabili sul portale specializzato Monster.it. Ricercando il nome dell’azienda è possibile visionare tutte le posizioni aperte e rispondere alle selezioni aperte di proprio interesse. E’ possibile inoltre consultare la sezione Lavora con noi del sito aziendale ed inviare il proprio curriculum alla mail info@rent360.it.

Leave A Reply