Renault: 2000 assunzioni in Francia nel 2016

0

renaultVi piacerebbe lavorare in Renault? La nota casa automobilistica ha annunciato oltre duemila assunzioni in Francia nel corso del 2016, con inserimenti in apprendistato e a tempo indeterminato. Vediamo quali sono i piano dell’azienda francese e come inviare il curriculum vitae.

RENAULT ASSUNZIONI 2016

E’ il Gruppo francese stesso a comunicare il nuovo piano assunzioni per il 2016 che porterà all’inserimento in azienda di circa 2000 nuove risorse. Come confermato dall’azienda, metà delle assunzioni riguarderanno contratti a tempo indeterminato e l’altra metà contratti di apprendistato, quindi per giovani alla prima esperienza che avranno interessati opportunità di formazioni e ingresso in azienda.

Le opportunità di lavoro in Renault per il 2016 sono il risultato dell’impegno sottoscritto nel 2013 dal Gruppo, che ha portato a 1000 assunzioni nel corso dello scorso anno e porterà dunque ulteriori duemila inserimenti nel 2016.

FIGURE RICERCATE

Renault non ha fornito ulteriori dettagli sulle prossime assunzioni, ma certamente ci sarà spazio per personale tecnici, ingegneri e operai. Numerose figure verranno specificatamente inserite in azienda nello sviluppo di nuovi progetti industriali e innovazioni tecnologiche, soprattutto nel settore delle auto a guida autonoma ed elettriche.

IL GRUPPO

Renault SA è una casa automobilistica francese che produce e commercializza autovetture e veicoli commerciali. Fondata nel 1898 l’azienda è attiva in 128 Paesi del mondo con marchi Renault, Dacia, RSM e una partnership realizzata con Nissan. Renault conta attualmente oltre 117mila collaboratori ed è presente in Italia con le società Renault Italia, Sodicam Italia, RCI Banque Succursale Italiana e Renault Retail Group Italia, con sedi a Roma, Milano e Napoli.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle prossime assunzioni Renault in Francia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, da cui registrare il curriculum vita nell’apposito form online. Per chi fosse interessato alle posizioni aperte in Italia è possibile consultare la pagina dedicata alle offerte di lavoro di Renault Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply