RE/MAX: lavoro per 1000 agenti immobiliari

0

remaxNuove opportunità di lavoro nel settore immobiliare con RE/MAX.

Il Gruppo Immobiliare ha aperto le selezioni in tutta Italia per il reclutamento di 1000 talenti dell’immobiliare. Si ricercano infatti Consulenti Immobiliari Junior ed Esperti, ma anche Agenti specializzati nell’intermediazione di immobili di pregio

ASSUNZIONI REMAX 2017

RE/MAX Italia ha come obbiettivo per il 2017 il superamento dei 3.000 agenti e le 400 agenzie immobiliari sparse sul territorio nazionale. Proprio in tale ottica l’azienda ha aperto una maxi campagna di recruiting per la selezione di nuovi professionisti che lavoreranno nelle oltre 300 agenzie presenti in Italia.

Durante il mese di aprileRE/MAX Italia organizza nuove giornate di selezione, i Career Days, allo scopo di incontrare i migliori talenti da inserire nelle agenzie già affiliate e nelle nuove aperture.

Ecco quali sono i profili ricercati da RE/MAX:

CONSULENTI IMMOBILIARI JUNIOR O ESPERTI 

Si ricercano sia consulenti immobiliari junior sia esperti che vogliano intraprendere una carriera in un settore che offre alti margini di profitto e grandi possibilità di crescita. Le selezioni sono rivolte a persone in possesso di diploma di scuola media superiore, capacità relazionali e attitudini commerciali, orientamento al risultato, aspirazione ad una carriera imprenditoriale e spirito di squadra. E’ richiesta la disponibilità ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.

AGENTI IMMOBILIARI SPECIALIZZATI NELL’INTERMEDIAZIONE DI IMMOBILI DI PREGIO

Si selezionano agenti immobiliari esperti per le agenzie The RE/MAX Collection, che verranno certificati ufficialmente da RE/MAX attraverso un percorso di formazione specifico. I candidati devono possedere, oltre altre skill di base richieste, capacità relazionali e commerciali, ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, professionalità e abilità nel creare relazioni, capacità di gestire una clientela internazionale di alto livello.

I CAREER DAYS

RE/MAX Italia organizza i prossimi Career Days nelle città di:

– Milano (4 aprile), presso Cosmohotel Palace, Via De Sanctis n.5, 20092 Cinisello Balsamo (MI);

– Roma (11 aprile), presso NH Collection Giustiniano, Via Virgilio 1 E/F/G, Roma;

Catania (19 aprile), presso Hotel Nettuno, Viale Ruggero di Lauria 121 Catania.

Durante le giornate di selezione, aperte a chiunque, verrà presentata ai candidati la realtà RE/MAX ed illustrati loro i plus che il network offre ai suoi professionisti. Sono previste presentazioni, seminari ed incontri one-to-one.

Il Gruppo RE/MAX è conosciuto per i più alti trattamenti provvigionali del settore, fino all’85%, riconosciuti ai propri Consulenti.

COME CANDIDARSI IN REMAX

I candidati interessati a partecipare ai Career Days RE/MAX possono registrarsi gratuitamente al sito www.remax.it/careerdays oppure inviando la propria candidatura con lettera di presentazione all’indirizzo email carriere@remax.it.

Leave A Reply