RE/MAX Italia: Career Day per la selezione di Manager

0

re maxNuove opportunità per lavorare nel settore immobiliare: RE/MAX Italia seleziona nuova risorse che opereranno come Manager per lo sviluppo del franchising aziendale. Sono previsti Career Day in diverse città in Lombardia, Abruzzo, Toscana, Puglia, Emilia Romagna e Veneto. Ecco come partecipare.

L’azienda

RE/MAX è una società internazionale del settore immobiliare fondata nel 1973 a Denver, negli Stati Uniti. Il Gruppo opera con la formula del franchising in oltre 96 Paesi del mondo. Lavorano per RE/MAX ben  96 mila Agenti immobiliari, di cui 1.300 in Italia grazie alla presenza di 210 agenzie. RE/MAX Italia è ad oggi guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Dario Castiglia.

RE/MAX offerte di lavoro

RE/MAX ha intenzione di ampliare la propria rete in franchising puntando a raggiungere le 500 agenzie e i 5 mila agenti affiliati. L’azienda seleziona 8 Manager che si occuperanno dello sviluppo del brand immobiliare, incentivando l’apertura di nuove agenzie in franchising sul territorio nazionale.

I Manager avranno il compito di cercare, acquisire e sviluppare i clienti, al fine di aprire nuove agenzie immobiliari affiliate in franchising . L’azienda punta ad aprire nuove agenzie in Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna, Sardegna, Toscana e Puglia, selezionando sia professionisti immobiliari che imprenditori a cui verrà fornita un’adeguata formazione e gli strumenti di marketing e tecnologici necessari per lo svolgimento dell’attività.

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di una dimostrabile esperienza commerciale di 3/5 anni nel settore immobiliare.

Career Day in programma

L’azienda organizza apposite giornate di recruiting per la selezione di 8 manager che si svolgeranno nelle seguenti città e date dalle ore 10 alle 13:

  • Milano, 29 settembre presso AC Hotel, Via Tazzoli n.2;
  • Pescara, 30 settembre presso Best Western Plaza, Piazza del Sacro Cuore n. 55;
  • Firenze, 1 ottobre presso Starhotels Michelangelo, Viale Fratelli Rosselli n. 2;
  • Bari, 6 ottobre presso Hotel Parco dei Principi, Prolungamento Viale Europa n. 6;
  • Modena, 7 ottobre presso Hotel Real Fini Via Emilia, Via Emilia Est n. 441;
  • Vicenza, 8 ottobre presso AC Hotel, S.S. Padana Superiore verso Verona n. 60.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in RE/MAX Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni del Gruppo da cui registrarsi ai prossimi Career Day oppure inviando una mail all’indirizzo franchising@remax.it.

Leave A Reply