Regno Unito: offerte di lavoro per 25 Chef professionisti

0

chefNuove opportunità di lavoro all’estero nel campo della ristorazione: una nota catena di ristoranti inglesi ricerca cuochi professionisti da assumere a tempo indeterminato nel proprio staff. C’è tempo fino al 30 settembre 2015 per candidarsi all’offerta, ecco maggiori informazioni.

Lavoro per cuochi nel Regno Unito

Sono aperte le selezioni quindi, da parte di una catena di ristoranti inglesi, per 25 Chef da assumere a tempo indeterminato. Si tratta di un’opportunità molto interessante anche economicamente poichè le risorse percepiranno una retribuzione annua fino a 32.900 euro.

I candidati selezionati verrano destinati a numerosi ristoranti presente in diverse città del Regno Unito, tra cui Bristol, Guildford, Oxford, Farnham e numerose altre sedi che verranno inaugurate a breve.

Figure ricercate

Le figure ricercate in particolare saranno Capo Chef (Commis Chef), Chef de PartieDemi Chef de PartieChef specializzato. Le risorse si occuperanno quindi della preparazione dei piatti secondo i menu di stagione, della corretta conservazione degli alimenti, della pulizia della cucina.

Candidati ideali

Tutti i candidati ai 25 posti di lavoro disponibili dovranno possedere un’esperienza in cucina di almeno un anno, passione per il mondo del cibo e della cucina, conoscenza della lingua inglese a livello base-intermedio (A2 o B1) e forti motivazioni.

Condizioni

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo indeterminato ed un’impegno di 40-45 ore settimanali. La retribuzione percepita varierà dai 25.800 euro ai 32.978 euro annui. Ai candidati selezionati verrà offerta assistenza per tutte le pratiche amministrative e per la ricerca di un alloggio (pagato per le prime 2/3 settimane di permanenza).

Come candidarsi

Gli interessati possono accedere alle selezioni inviando il proprio curriculum vitea in inglese alla mail euresto.recruiting@cittametropolitana.torino.it, entro il 30 settembre 2015.

Share.

Leave A Reply