Reggio Emilia: posti di lavoro in Villaggio Turistico, Estate 2016

0

ligonghioL’Agenzia per il Lavoro ADHR Group offre nuove opportunità di lavoro nel settore turistico in Emilia Romagna. Sono aperte infatti le selezioni per 5 unità di personale da inserire presso un’importate villaggio turistico nell’Appennino Reggiano. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi.

LAVORO ESTIVO A LIGONCHIO

ADHR ricerca per la stagione estiva appena iniziate, 5 risorse da assumere presso un villaggio turistico in zona Ligonghio, provincia di Reggio Emilia. Le assunzioni avranno una durata stagionale per il periodo estivo, con orario full time, ma saranno possibili successive conferme, tenendo conto che il villaggio è aperto tutto l’anno.

FIGURE RICERCATE

Le figure ricercate da ADHR sono le seguenti:

  • 1 Cuoco/Capo Cucina
  • 1 Aiuto Cuoco
  • 2 Addetti alla sala/bar
  • 1 Bagnino/Giardiniere – Manutentore

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone con esperienza nel ruolo di riferimento, disponibilità immediata a lavorare in zona Ligonchio e domicilio/residenza nei pressi del luogo di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro presso il villaggio turistico a Ligonchio possono candidarsi registrando il curriculum vita sul sito ADHR in risposta all’annuncio di lavoro disponibile al seguente link oppure tramite mail all’indirizzo rubiera@adhr.it.

Leave A Reply