Recruiting Day Milano: lavoro nel settore Ho.re.ca.

0

horecaVi presentiamo oggi un’interessante appuntamento da non perdere, per tutti coloro che cercano lavoro nel settore Ho.re.ca.

L’Agenzia per il lavoro Articolo1 – Soluzioni HR organizza per il mese di luglio un’importante giornata di recruting per aspiranti lavoratori del settore. I partecipanti avranno così l’opportunità di candidarsi e svolgere colloqui di lavoro in vista di prossime assunzioni presso aziende clienti nelle zone di Milano e Monza.

Ecco le informazioni più importanti da conoscere sul prossimo recruiting day di Articolo1 e come partecipare.

RECRUITING DAY HO.RE.CA

Articolo1 – Soluzioni HR organizza una giornata di selezioni dedicate ai professionisti del settore Ho.re.ca. che si svolgerà Mercoledì 12 luglio 2017 dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.30, presso la sede milanese dell’agenzia in Via Gustavo Fara 20 (Stazione centrale).

Grazie a tale evento, Articolo1 punta a reclutare nuovo figure da inserire in tempi strettissimi presso importanti aziende clienti nelle zone di Milano e Hinterland e Monza e Brianza.

Le selezioni riguardano le figure di:

  • Addetti mensa
  • Cuochi
  • Addetti Cuochi

La giornata di reclutamento è dedicata a persone con pregressa esperienza di lavoro nella ristorazione collettiva e disponibilità immediata all’impiego.

L’AGENZIA ARTICOLO1

Articolo1 – Soluzioni HR è un’importante società italiana di Servizi HR, autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Nata con l’introduzione dei servizi privati per il lavoro, nell’arco  di  poco  più  di  un  decennio,  l’azienda ha  raggiunto  un elevato livello  di specializzazione in grado di offrire un supporto integrale che va dalla ricerca  e  selezione  di  figure  professionali  alla  consulenza  in  materia  di diritto del lavoro, dall’orientamento alla riqualificazione del personale, fino ai processi di outplacement e di career counseling.

CANDIDATURE

Per candidarsi alla giornata di selezione promossa da Articolo1 per il settore Ho.re.ca., è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo email milano@articolo1.it oppure contattare l’agenzia al numero telefonico 02-45377901.

Leave A Reply