L’azienda per le risorse ambientali e l’energia ambiente REA assume a Rossignano, offrendo a tutti i potenziali candidati diversi bandi di concorso a cui accedere per formare graduatorie di merito da cui attingere per posti di lavoro full time o part time a seconda delle proprie competenze o esigente.
Tutti i posti di lavoro offerti sono a tempo indeterminato e rappresentano quindi una buona opportunità per le persone in cerca di un impiego nelle zone di Rossignano o limitrofe, ovvero per i più distanti disposti a spostarsi.
Posizioni aperte Rea assunzioni Rossignano
Sono parecchi le offerte di lavoro di REA a Rossignano presenti sul portale.
Attualmente, l’azienda ricerca su tutto il territorio delle figure di Addetto allo spazzamento e alla raccolta dei rifiuti, da inquadrare all’interno della categoria J del contratto collettivo nazionale Utilitalia.
Per la stessa posizione, REA Rossignano assume 30 spazzini per inquadrarli all’interno della posizione parametrale B con CCNL Utilitalia con categoria B e contratto di lavoro a tempo indeterminato full time o part time.
Per un posto di lavoro da direttore tecnico in REA è prevista una procedura pubblica per la copertura di un posto all’interno dell’azienda previsto per 12 mesi che, in seguito, possono essere rinnovati.
Infine, REA Rossignano assume 1 impiegato amministrativo da inquadrare all’interno del reparto paghe con un contratto di lavoro full time livello 4B.
Come presentare la candidatura per le Assunzioni Rea Rossignano
L’intera procedura di candidatura REA Rossignano va portata avanti tramite l’apposito portale dedicato ai posti di lavoro e trasparenza di REA raggiungibile a questo indirizzo.
Per ogni posizione lavorativa offerta è previsto un bandi da cui attingere le informazioni circa i requisiti richiesti, la modalità di presentazione delle domande e la possibilità di candidarsi agevolmente dirette online.