Svizzera: 110 posti per Postini in Quickmail

0

quickmailOpportunità di lavoro nei servizi di poste private anche in Svizzera. L’azienda Quickmail è in grande espansione nel Canton Ticino in cui intende creare 110 nuovi posti di lavoro entro il 2017.

Vediamo quali sono i piani di crescita dell’azienda svizzera e come candidarsi alle assunzioni.

QUICKMAIL OFFERTE DI LAVORO

Quickmail sta attraversando un periodo di grande espansione, come confermato dall’azienda stessa in un recente comunicarlo. La società che offre servizi di poste private espanderà la propria attività anche nelle zona di Lugano, Locarno e Bellinzona.

La nuova operatività avrà inizio dal mese di ottobre, per cui sono state di recente aperte le selezioni per il reclutamento di nuovo personale: si tratta di 110 assunzioni che verranno effettuate dall’azienda entro il 2017 e che potranno riguardare anche lavoratori part-time, casalinghe e pensionati attivi.

FIGURE RICHIESTE

Quali sono le figure di cui necessita Quickmail? Le assunzioni riguarderanno principalmente Postini (Agenti di distribuzione) che si occuperanno delle consegne della corrispondenza, buste, cataloghi e altro materiale. Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro part-time, con l’attività che potrà essere svolta a piedi, in bici o con mezzi a motore a seconda del tipo di consegne.

L’AZIENDA

Quickmail AG è la prima società svizzera privata di fornitura di servizi postali. Nata nel 2009, l’azienda che ha sede a San Gallo, è cresciuta costantemente fino a raggiungere un numero di collaboratori superiore alle 2.600 unità, tra lavoratori part-time, la maggior parte, e full-time.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Quickmail nel Canton Ticino possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo svizzero, da cui rispondere agli annunci di proprio interesse registrando il curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply