Quanta ICT seleziona 40 neolaureati per 3 corsi di formazione e lavoro

0

quantaNuove opportunità di formazione e lavoro con il Gruppo Quanta divisione ICT: l’azienda da il via ad un nuovo programma di formazione e impiego per 40 neolaureati in materie tecniche, scientifiche ed economiche in vista di assunzioni nel settore dell’informatica.

Formazione e lavoro nell’ICT

La divisione ICT del Gruppo Quanta, leader nei servizi alle risorse umane, seleziona neolaureati in materie tecniche, scientifiche ed economiche. I posti disponibili sono 40 per tre percorsi “training&hiring” realizzati in collaborazione con alcune delle più importanti realtà di settore a livello mondiale (tra cui Engineering Ingegneria Informatica. Ai candidati selezionati verrà offerte la possibilità di formarsi gratuitamente e lavorare immediatamente in ambito Sap, Sap HCM o Pega System.

Programmi didattici

I tre percorsi di formazione disponibili sono i seguenti:

  • Sap SuccessFactors: 160 ore di formazione, in parte in aula con docenti esperti certificati SAP e in parte FAD (Cloud, modulo Successfactors e HCM).
  • Pega: il Training si articolerà in 4 settimane, due in aula con docenti esperti e 2 e-learning per la certificazione PEGA (Business e System Architect)
  • Sap HCM: 6 settimane di corso con esperti.

Condizioni

Al termine dei percorsi formativi i candidati migliori saranno assunti in azienda con un contratto di somministrazione a tempo determinato e reali prospettive di inserimento in azienda allo scadere del rapporto.

Il Gruppo

Il Gruppo Quanta è presente da oltre 15 anni in 6 paesi quali Italia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera, Brasile, Romania. La società è leader nella formazione e nella somministrazione di risorse umane in mercati strategici: Moda, Aerospaziale, Agricoltura, Pubblica Amministrazione, ICT ed Energie (Oil-Gas).

Come candidarsi

Gli interessati alle nuove opportunità di formazione e lavoro offerte da Quanta possono visionare tutti i dettagli dei corsi e candidarsi, collegandosi al sito web di Quanta e inserendo in home i seguenti codici di riferimento per ciascun corso:

  • Sap SuccessFactors – codice 13867
  • Sap HCM – codice 14379
  • Pega System – codice 14307
Share.

Leave A Reply