QC Terme San Pellegrino: si cerca nuovo personale

0

terme san pellegrinoLe Terme di San Pellegrino, in provincia di Bergamo, continuano e crescere sia come ospiti che come personale.

Il centro termale di proprietà del Gruppo Percassi, gestito da QC Terme, è alla ricerca di nuovi dipendenti da inserire nella struttura per far fronte al sempre maggior numeroso di ospiti previsto.

Le Terme di San Pellegrino puntano infatti a superare le 150mila presenze annue, numeri che ovviamente richiedono un incremento dell’attuale personale impiegato nel centro benessere. Ecco quindi tutto quello che c’è da sapere per candidarsi alle nuove assunzioni.

LAVORO IN QC TERME SAN PELLEGRINO

La notizia del piano di crescita delle Terme di San Pellegrino è stata publicata dal quotidiano online L’Eco di Bergamo che ha fatto il punto della situazione sulle opportunità di lavoro in arrivo.

Il centro termale del gruppo Percassi, aperto nel dicembre 2014 e gestito da QC Terme, è infatti alla ricerca di nuovo personale: si tratta in particolare di addetti alla reception e addetti di sala per il ristorante.

REQUISITI

Essendo lavori strettamente legati al contatto con gli ospiti, le selezioni sono rivolte principalmente a persone in possesso di ottima predisposizione all’accoglienza, di bella presenza e con un’indispensabile conoscenza delle lingue straniere. Si richiedono inoltre capacità di lavorare in team e problem solving.

IL CENTRO TERMALE

Ricordiamo che le Terme di San Pellegrino si trovano in Viale della Vittoria 53 a San Pellegrino Terme (Bergamo). Qui è possibile trovare vasche idromassaggio, percorso Kneipp, cascate, saune e salotti relax, dove rigenerarsi e concedersi un bagno termale in uno dei luoghi più famosi della storia del termalismo.

Il centro termale è stato aperto nel dicembre 2014 da un sogno nato nel 1982 grazie a Saverio e Andrea Quadrio Curzio. Oggi, oltre a San pellegrino, QC Terme gestisce centri termali anche a Bormio, Pré Saint Didier, Milano, Torino, Roma e presto Chamonix e New York.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a lavorare presso le Terme di San Pellegrino in QC Terme, possono candidarsi semplicemente inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email info@qctermesanpellegrino.it.

Leave A Reply