QC Terme in arrivo a Chamonix: assunzioni e candidature

0

QC Terme assume nuovo personale in una nuova struttura sulle Alpi francesi. Si tratta del nuovo centro termale in costruzione a Chamonix per il quale sono in arrivo nuove assunzioni di personale e quindi offerte di lavoro.

Andiamo quindi a scoprire quali sono le opportunità di lavoro disponibili in QC Terme e come inviare i curriculum.

QC TERME CHAMONIX IN APERTURA

Il Gruppo QC Terme viene da un 2017 di grandi risultati: lo scorso anno il gruppo guidato dai fratelli Andrea e Saverio Quadrio Curzio, ha superato nei suoi centri termali e wellness hotel il milione di ingressi con un fatturato di 77 milioni di euro.

QC Terme ricordiamo opera attraverso i centri termali di Pré Saint Didier, Montebianco, Bagni Vecchi e Bagni Nuovi a Bormio, San Pellegrino, TermeRoma, TermeMilano, TermeTorino e le Terme Dolomiti in Val di Fassa, oltre agli hotel di Pré Saint Didier, Bormio e Roma.

La nuova struttura termale di Chamonix aprirà nel centro storico della località francese, in un’area ottenuta in concessione per trent’anni. Sarà un centro benessere di 3.000 metri quadrati con una vista mozzafiato sul Monte Bianco. L’apertura è prevista per l’estate in arrivo e sarà la prima esperienza estera per QC Terme, che anticiperà il futuro sbarco a New York.

qc terme

FIGURE RICERCATE

Per il nuovo centro termale di Chamonix il Gruppo QC Terme ha avviato le selezioni per il reclutamento di 40 nuovi collaboratori. Si ricercano in particolare receptionist, personale di segreteria, front office, assistenti di direzione, controller, ingegneri gestionali, addetti alle risorse umane, direttori, camerieri, addetti alle pulizie, massaggiatori ed estetiste. 

Ovviamente è fondamentale la conoscenza della lingua francese, ma anche la disponibilità a lavorare su turni e un’ottima attitudine al contatto con i clienti, oltre a requisiti specifici richiesti per ciascuna mansione.

COME INVIARE IL CV A QC TERME

Tutte le persone interessate a candidarsi alle prossime assunzioni in QC Terme a Chamonix possono inviare il proprio cv tramite la pagina Lavora con noi del gruppo all’indirizzo www.qcterme.com/it/corporate/lavora-con-noi

dal sito è possibile visionare tutte le posizioni aperte in azienda ed inviare il cv compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply