Selezioni Qatar Airways per Hostess di volo: la tappa di Milano

Vi piacerebbe lavorare come personale di bordo per una compagnia aerea? Qatar Airways ha aperto le selezioni per Hostess di bordo per i suoi aerei. E’ quindi possibile partecipare al recruiting day che la compagnia aerea organizzerà il 17 gennaio a Milano.

Qatar Airways

Qatar Airways è la compagnia aerea di bandiera del Qatar; nata nel 1993 la compagnia raggiunge 130 destinazioni nel mondo con una flotta di aerei di primo livello. La compagnia opera col oltre 14000 collaboratori che ogni giorni contribuiscono a collegare Europa, America, Asia e Africa con le numerose tratte offerte dalla flotta aerea Qatar Airways.

Selezioni per Hostess di volo

Diventare Hostess di volo per Qatar Airways: la compagnia seleziona giovani candidati/e da avviare al lavoro a bordo dei propri aerei, offrendo un trattamento retributivo esentasse, comprensivo di alloggio, assicurazione sanitaria, indennità variee e numerosi benefits.

Le selezioni per Hostess di volo di svolgeranno il giorno 17 gennaio 2015 a Milano presso The Westin Palace Milano, Piazza della Repubblica 20. I candidati dovranno presentarsi con abbigliamento formale dalle ore 9 alle ore 17 per i colloqui di lavoro.

Requisiti richiesti

Qatar Airways seleziona candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima di 21 anni;
  • portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi);
  • ottima salute fisica;
  • diploma di scuola superiore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • disponibilità a trasferirsi a Doha (Qatar);
  • buone capacità relazionali;
  • capacità di lavorare con un team multinazionale.

Come candidarsi alle selezioni

I candidati interessati dovranno registrare la propria candidatura sul portale di Qatar Airways, cliccando sul link “apply for this vacancy”. Alle selezioni è necessario portare con sè il proprio curriculum vitae, una copia del passaporto, una fotografia in formato tessera e una a figura intesa, le certificazioni di istruzione.

Lascia un commento

Top