Qatar Airways: selezioni a Roma per Assistenti di Volo

0

Nuove opportunità di trovare lavoro a bordo degli aerei di Qatar Airways, la compagnia aerea di bandiera del Qatar.

qatar airwaysQatar Airways è alla ricerca di nuovi Hostess e Steward in Italia, motivo per il quale ha indetto una giornata di selezione a Roma per il mese di marzo. Vediamo quindi quali sono i profili ricercati dalla compagnia e come partecipare ai colloqui di lavoro.

ASSUNZIONI IN QATAR AIRWAYS

Qatar Airways è una compagnia nata nel 1993 che raggiunge oltre 130 destinazioni nel mondo in Europa, America, Asia e Africa. Lavorano in Qatar Airways oltre 14000 collaboratori, numero in costante aumento grazie all’inserimento di nuovi velivoli e nuove rotte per tutto il mondo.

In Italia la compagnia intende selezione personale di bordo, Hostess e Steward, con una giornata di recrtuiting dedicata che si svolgerà a Roma il prossimo 11 marzo presso il Radisson Blu Hotel, in via Filippo Turati 171 (dalle ore 9).

REQUISITI PER TUTTI I PARTECIPANTI

A chi sono rivolte le selezioni Qatar Airways? Per gli Assistenti di volo la compagnia richiede il possesso dei seguenti requisiti:

  • età minima di 21 anni;
  • portata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi);
  • ottima salute fisica;
  • diploma di scuola superiore;
  • ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • disponibilità a trasferirsi a Doha (Qatar);
  • buone capacità relazionali;
  • capacità di lavorare con un team multinazionale.

I COLLOQUI

Durante la giornata di selezione i partecipanti avranno l’opportunità di svolgere colloqui individuali con i responsabili delle Risorse Umane del gruppo ed ambire così ad uno dei numerosi posti di lavoro disponibili.

Ricordiamo che ai colloqui è necessario portare con sé il curriculum in inglese, il passaporto in corso di validità, una fotografia in formato tessera e una a figura intera.

COME PARTECIPARE ALLE SELEZIONI

Per partecipare alle selezioni per Assistenti di volo Qatar Airways è possibile iscriversi alla giornata di recruiting tramite il portale lavoro della compagnia aerea all’indirizzo: http://careers.qatarairways.com/qatarairways/vacancysearch.aspx

Leave A Reply