Pull&Bear: assunzioni per personale anche senza esperienza

Offerte di lavoro nel settore moda con il marchio Pull&Bear: l’azienda del Gruppo Inditex assume personale, anche senza esperienza, in numerosi negozi della catena. Ecco le opportunità di lavoro a cui candidarsi.

L’azienda

Pull&Bear è un marchio che commercializza abbigliamento appartenente al Gruppo Inditex, presente in oltre 88 paesi con 6300 punti vendita. Del Gruppo Inditex fanno parte i marchi Zara, Bershka, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti. In Italia il Gruppo opera con oltre 300 negozi.

Assunzioni nei negozi Pull&Bear

Pull&Bear assume nuovo personale per sostituzione maternità e per integrare la forza di vendita in numerosi negozi della catena. Le opportunità di lavoro nei negozi Pull&Bear sono aperte anche ad apprendisti senza esperienza; ecco maggiori dettagli sulle offerte di lavoro in corso:

  • Responsabile di negozio (sost. maternità): per il punto vendita di Brescia di ricerca responsabile che si occuperà della gestione del personale e del raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti, passando per la gestione del visual merchandising, di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione. L’azienda richiede precedente esperienza di almeno 2-3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail, spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale).
  • Apprendisti addetti alla vendita: per i punti vendita di Roma, Bologna, Rimini e Perugia, si selezionano giovani da assumere con contratto di apprendistato di 36 mesi,  disponibilità a lavorare part time per 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00. Non è richiesta alcuna esperienza precedente.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Pull&Bear possono collegarsi alla pagina dedicata all’azienda sul portale FashionJobs, da cui inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Lascia un commento

Top