Provincia di Campobasso: concorso per 20 Amministrativi

0

campobassoOpportunità di lavoro in Molise con un nuovo concorso indetto dalla Provincia di Campobasso. E’ stata infatti indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di 20 Istruttori Amministrativi. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi entro il 22 febbraio 2016.

BANDO PROVINCIA DI CAMPOBASSO

Il bando della Provincia di Campobasso punta al reclutamento di 20 Istruttori Amministrativi categoria C, posizione economica C1, da assumere con contratti a tempo determinato e parziale. Le risorse selezionate verranno impiegate presso i Centri per l’Impiego di Campobasso e di Termoli.

REQUISITI RICHIESTI

Il bando della Provincia di Campobasso è rivolto ai candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • Comprovata esperienza nell’ambito delle Politiche attive del Lavoro, acquisita presso soggetti pubblici o privati che abbiano espletato attività nell’ambito delle Politiche attive del lavoro. La predetta esperienza deve essere acquisita nelle attività per le quali si concorre e di seguito specificate: attività assistenza tecnico-informatica e tecnico procedurale del software gestionale «Promuove»; attività di accoglienza e informazione all’utenza; attività di informazione e orientamento sulla mobilita’ europea giovanile; d) attivita’ di assistenza e informazione ai cittadini stranieri; attività di mediazione tra domanda ed offerta di lavoro.

CONDIZIONI

Le figure selezionate verranno assunte con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di mesi 8 e comunque non oltre la scadenza del 31 dicembre 2016, con orario part-time da 22 ore settimanali.

PROVE D’ESAME

Il bando prevede la valutazione dei titoli dei candidati (curriculum, esperienza professionale e formazione) e lo lo svolgimento di un colloquio che verterà su elementi di diritto costituzionale, elementi di legislazione degli enti locali, sull’accertamento di una lingua straniera a scelta tra Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco, sull’accertamento della conoscenza delle apparecchiature ed applicazioni informatiche piu’ diffuse.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a partecipare al bando della Provincia di Campobasso dovranno inviare le domande di ammissione alle selezioni entro il termine delle ore 12:00 del 22 febbraio 2016. Tutte le informazioni sul concorso e sulle domande di partecipazioni sono consultabili sul sito ufficiale della Provincia di Campobasso.

Leave A Reply