L’estate è il momento dell’anno ideale per i matrimoni. Chi ha la passione per il giorno più bello e talento nella moda, senza dubbio avrà pensato, almeno una volta, di lavorare in un’azienda che produce abiti da sposa. Una delle più famose al mondo è Pronovias. Se vuoi scoprire le opportunità di impiego del momento, seguici nelle prossime righe.
Pronovias: offerte di lavoro
Pronovias è un’azienda che si occupa di produrre e commercializzare abiti da sposa. Ha alle spalle più di un secolo di storia. La sua fondazione, infatti, risale al 1922, anno in cui, dal piccolo negozio El Suizo, bottega di pizzi, ha preso vita una realtà che, oggi come oggi, è leader mondiale di settore e proprietaria di diversi marchi. Tra questi è possibile citare Atelier Pronovias, Pronovias Privèe, Pronovias Barcelona.
Il gruppo è presente anche in Italia dove, in questo momento, è aperta la ricerca di diverse figure. A Milano, si cerca un sarto/a o fitter per abiti da sposa. La risorsa si occuperà di seguire, in collaborazione con il manager dell’atelier, l’organizzazione degli abiti per ogni prova.
Tra i suoi compiti, rientrano ovviamente le modifiche del capo stesso, da eseguire tenendo conto degli standard tipici del brand.
Per lo store di Milano, si ricerca anche un Assistant Store Manager, figura in grado di coordinare le attività del team secondo le linee guida dettate dallo store manager.
Come candidarsi
Per candidarsi a queste e altre offerte di lavoro – Pronovias cerca personale pure all’estero – è necessario aprire questa pagina del sito ufficiale della maison.