Lavoro per Promoter in British American Tobacco

0

bat italiaNuove opportunità di lavoro per Hostess e Promoter nel settore tabacco in tutta Italia.

Adecco seleziona per conto di British American Tobacco Italia nuove risorse che promuovano il brand su tutto il territorio nazionale grazie alla presenza costante in numerose tabaccherie.

Ricordiamo che la British American Tobacco Italia SpA nasce ufficialmente il 1°gennaio 2002 a seguito dell’acquisizione per fusione del Gruppo British American Tobacco dell’Ente Tabacchi Italiani Spa. L’azienda vanta un portafoglio di oltre 25 marchi nazionali ed internazionali, tra cui Lucky Strike, Rothmans of London, Dunhill e MS.

British American Tobacco Italia è seconda tra gli operatori del settore nel nostro Paese, confermando una quota di mercato di circa il 24%, grazie al grande lavoro di promozione che da 6 anni sta coinvolgendo l’Agenzia per il lavoro Adecco.

LAVORO PROMOTER NELLE TABACCHERIE

Proprio in quest’ottica Adecco e BAT hanno aperto nuove ricerche di personale per il reclutamento di hostess e promoter da assegnare a tabaccherie sparse in tutta Italia.

Si tratta di un’attività informativa e non di vendita, che prevede la promozione dei prodotti dei marchi rappresentati da BAT, con un’impegno part-time o full-time, dal lunedì al venerdì (a volta anche di sabato) presso i punti vendita mappati su un territorio circoscritto alla singola provincia. L’attività di promozione viene pianificata mensilmente sul territorio dal Field Manager di zona.

REQUISITI

Adecco intende selezionare persone con pregressa esperienza in attività promozionali o di vendita, automuniti, buone capacità relazionali, flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno inserire inizialmente con contratto di collaborazione della durata di un mese, con possibilità di eventuali proroghe di medio-lungo termine. E’ previsto un rimborso spese per gli spostamenti e la partecipazione ad un corso di formazione gratuito.

I promoter verranno inoltre forniti di Tablet aziendale per l’esposizione del materiale informativo.

CANDIDATURE

Per candidarvi a queste interessanti opportunità di lavoro in British American Tobacco Italia potete inviare il vostro curriculum tramite il sito ufficiale Adecco alla pagina web dedicata all’azienda.

Leave A Reply