Profumerie Sephora: offerte di lavoro, come candidarsi

0

sephoraNuove offerte di lavoro nel mondo delle profumerie con il marchio Sephora. La nota catena di profumerie specializzate ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nei punti vendita e in sede a Milano. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi alle selezioni.

OFFERTE DI LAVORO SEPHORA

La catena di profumerie Sephora ha da poco aperto nuove selezioni di personale da assumere nei punti vendita e inserire in stage presso la sede di Milano. L’azienda offre inserimenti con contratti a tempo determinato, indeterminato e stage a seconda delle esigenze aziendali. Ecco per voi maggioi dettagli sulle posizioni aperte al momento in Sephora a cui è possibile candidarsi:

  • >Stage Maintenance, Milano: la risorsa affiancherà il tutor nelle attività di scelta e gestione dei fornitori esterni e confronto dei prezzi di intervento, controllo ed analisi dei costi e relativa reportistica, attività di Help-Desk, analisi e monitoraggio delle problematiche nei punti vendita o in sede e risoluzione delle stesse, gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria di sede e punti vendita. Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma di Geometra o laurea triennale in Architettura, meglio se con esperienza di cantiere, buona conoscenza dell’inglese e/o francese, buona conoscenza del pacchetto Office, problem solving, ottime capacità relazionali e organizzative.
  • Addetto/a Vendite Trieste (Categorie Protette l.68/99), Trieste: la risorsa seleziona si occuperà dell’accoglienza e assistenza ai clienti, del rifornimento dei prodotti e del corretto merchandising;, del mantenimento in ordine degli spazi comuni, degli arredi e dei prodotti. Si calutano candidati in possesso di diploma o laurea, con esperienza nel ruolo fino a 3 anni, buone capacità relazionali e di lavorare in gruppo.
  • Specialista, Bergamo, Bologna, Parma e Modenadinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.
  • Store Manager, Napoli: la figura avra la responsabilità delle performance economiche del punto vendita affidato, garantendo il livello di stock, dei riassortimenti dei prodotti, del merchandising, dell’applicazione delle procedure aziendali, ’individuazione e la crescita del personale ad alto potenziale. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di un Diploma di Scuola Superiore e/o Universitario, con un’esperienza di almeno 3 anni in punti vendita specializzati nel settore, dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.
  • Stage Punto Vendita, Lonato (BS), Verona Si valutano persone dinamiche, empatiche e con buona attitudine ai rapporti interpersonali.

L’AZIENDA

Sephora è una catena di profumerie nata in Francia nel 1969 ed acquisita dal Gruppo LVMH nel 1997. L’azienda commercializza migliaia di prodotti tra cui profumi, articoli per il make up, cura dei capelli e della pelle,etc., ed è presente in tutto il mondo con oltre 1.800 negozi e 27 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte i lavoro e stage in Sephora possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda all’interno del portale specializzato Fashionjobs, oppure visitando sezione web riservata alle offerte di lavoro del gruppo sul sito web aziendale.

Leave A Reply