Profumerie La Gardenia Lavora con noi – posizioni aperte

0

gardeniaVi piacerebbe lavorare nelle profumerie La Gardenia? La nota catena di profumerie, veri e propri saloni di bellezza, offre interessanti opportunità per candidarsi alle prossime assunzioni di personale in tutta Italia. Se amate il mondo del beauty e del benessere, abbiamo raccolto per voi tutte le informazioni utili per lavorare nei punti vendita La Gardenia.

OFFERTE LAVORO LA GARDENIA

La Gardenia offre, attraverso il proprio sito web, l’opportunità di candidarsi a diversi posti di lavoro disponibili presso i punti vendita sparsi in tutta Italia. Le selezioni riguardano numerose figure da assumere nei negozi sia in mansioni operative a contatto coni clienti, sia in ruolo di responsabilità.

Ecco nel dettaglio quali sono le posizioni aperte a cui è possibile inoltrare le candidature:

BEAUTY CONSULTANT – ESTETISTA

Si ricercano consulenti di bellezza che, inseriti nei punti vendita, si occuperanno di consulenza trattamento soin e make up dei marchi partner, del raggiungimento degli obiettivi sia quantitativi che qualitativi, infine supporto alle attività di vendita dello store. Le selezioni sono rivolte a persone con almeno due anni di esperienza in contesti del mondo beauty ben organizzati e strutturati, disponibilità a spostamenti frequenti, ottime doti linguistiche e relazionali, ottima gestione dello stress e qualifica di Estetista (Direttore Tecnico).

BARBIERE
Inseriti all’interno dei concept stores del gruppo, si ricercano barbieri che si occuperanno di tglio anglosassone ed americano, rasatura con il rasoio a mano, regolazione della barba e baffi. Si richiedono attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving, qualifica professionale di parrucchiere / acconciatore (Direttore Tecnico).

PARRUCCHIERE
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia delle attività di acconciatura donna, taglio e colore. Si richiedono almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in un salone di parrucchiere, flessibilità, autonomia, problem solving e qualifica professionale di parrucchiere / acconciatore (Direttore Tecnico).

STORE MANAGER
La risorsa, inserita all’interno di un percorso di talent management, si occuperà di garantire i più alti standard di servizi ai clienti unitamente alla responsabilità della guida e della gestione del punto vendita. Garantirà il raggiungimento e superamento degli obiettivi di performance gestendo il proprio team ed organizzando le attività e gli eventi all’interno del proprio store. Per il ruolo si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, leadership e proattività, esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni, buona conoscenza delle lingua Inglese, conoscenza delle dinamiche del mondo beauty e mobilità sul territorio nazionale.

AREA MANAGER
La figure, riportando al Direttore Vendite, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business assegnati, attraverso la gestione diretta ed il coordinamento dei punti vendita nella zona di competenza affidatagli.Il ruolo richiede l’aver maturato un’esperienza di almeno cinque anni in contesti complessi, preferibilmente nel settore Retail, solide competenze nella gestione delle risorse, forte orientamento all’obiettivo e al risultato, ottime doti analitiche e relazionali, flessibilità, mobilità sul territorio nazionale, buona conoscenza della lingua inglese.

MAKE UP ARTIST
Le risorse, inserite all’interno dei punti vendita, saranno responsabili di fornire consulenza alla vendita dei prodotti ed effettuare make up, raggiungere gli obiettivi, sia quantitativi sia qualitativi,supportare le attività di vendita dello store. Le figure dovranno possedere una forte passione per il mondo beauty e forti competenze make up, esperienza di vendita in profumeria o farmacia di almeno due anni, diploma di make up artist, ottime doti relazionali e forte propensione al lavoro di squadra.

ADDETTI/E VENDITA
Si ricercano risorse che, inserite all’interno di un percorso di formazione sul prodotto e sulla consulenza al cliente, si occuperanno di accoglienza e assistenza alla vendita, offrendo consulenza su prodotti e servizi, con responsabilità nel raggiungimento della performance economica del punto vendita.Per il ruolo si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, orientamento al lavoro in squadra, proattività, buona conoscenza della lingua inglese, ua forte passione per il mondo beauty e mobilità sul territorio nazionale.

L’AZIENDA

La Gardenia è una nota catena di profumerie parte di LLG Leading Luxury Group, il più grande polo del beauty luxury in Italia. L’azienda, nata nel 1976, vanta oggi oltre 160 punti vendita su tutta la penisola e assieme a Limoni, altro marchio del gruppo, rappresentano oltre il 50% del totale delle catene di profumerie in Italia.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro offerte dalle profumerie La Gardenia è necessario inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online presente all’interno della sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda.

Leave A Reply