Profumerie Douglas: assunzioni e stage in azienda

0

douglasNuove offerre di lavoro nella nota catena Profumerie Douglas: l’azienda seleziona nuovo personale sia per i propri punti vendita che in sede centrale. Ecco quali sono le figure ricercate e come candidarsi ad un posto di lavoro per il noto marchio specializzato nella vendita di cosmetici.

L’azienda

Profumerie Douglas SpA è una società italiana con sede a Villafranca (VR), che fa parte del Gruppo Douglas, il maggiore rivenditore in Europa di prodotti cosmetici. Fondata nel 1821 in Germania, l’azienda conta oggi oltre 1.700 punti vendita in ben 19 Paesi europei, con negozi sia a gestione diretta che in franchising, ed un portale web che offre oltre 35.000 prodotti delle marche più famose.

Douglas Offerte di lavoro

Le profumerie Douglas hanno aperto le selezioni per l’assunzioni di diverse figure all’interno dei punti vendita e in sede. Le selezioni sono rivolte anche a giovani senza esperienza da inserire in stage retribuiti trimestrali in vista di successive assunzioni. Vediamo quali sono tutte le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

RESPONSABILI DI FILIALE, Torino, Friuli Venezia Giulia: si selezionano risorse che si occuperanno della gestione del punto vendita assegnato al fine di raggiungere gli obiettivi economici stabiliti. Si valutano le candidature di risorse con esperienza nel settore, disponibilità a trasferimenti e doti organizzative, comunicative e di leadership.

STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE, Villafranca: l’azienda seleziona un tirocinante che lavorerà in attività quali la preparazione prima nota, la registrazione delle fatture, l’assistenza telefonica alle filiali in ambito amministrativo e l’archiviazione dei documenti. Si selezionano diplomati in Ragioneria, con buone doti analitiche.

STAGE UFFICIO INFORMATICA, Villafranca: la risorsa selezionata si occuperà della configurazione di computer, di assistenza informatica in sede, dell’installazione di programmi e della spedizione di materiale informatico. Si valutano neodiplomati o neolaureati, con buone competenze informatiche, capacità di lavorare in team e velocità di apprendimento.

Autocandidature spontanee

le profumerie Douglas offronot durante l’anno numerose opportunità di lavoro, e anche se al momento non sono aperte altre selezioni oltre quelle sopra indicate, l’azienda è sempre disponbile a ricevere candidature spontanee per diversi profili professionali in vista di future assunzioni in azienda. E’ quindi possibile autocandidarsi per un posto di lavoro come Apprendisti addetti alla vendita, Addetti alla vendita, Assistenti Capo Area, Capi Area, Impiegati presso la sede veronese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nelle Profumerie Douglas possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply