Primark sbarca nel Milanese: primo maxi store ad inizio 2016

0

primark milanoPrimark si appresta finalmente a sbarcare in Italia: secondo le ultime indiscrezioni circolanti pare che l’azienda inglese abbia trovato un’accordo per aprire il primo store italiano a Milano all’interno del nuovo centro commerciale nell’ex area Alfa Romeo ad Arese.

Primark in Italia nel 2016

L’inaugurazione del primo maxi store Primark è prevista per febbraio 2016, in un’area di circa 7 mila metri quadri all’interno del nuovo centro commerciale della Finiper che sta per essere completato ad Arese nell’area ex Alfa Romeo dalla Finiper. Si tratterà di un negozio su più livelli che offrirà tutti i prodotti di abbigliamento che stanno spopolando in molte nazioni d’Europa.

Ad accompagnare l’arrivo di Primark in Italia di sarà l’imprenditore Marco Brunelli: secondo le ultime informazioni le firme sarebbero state messe nei giorni scorsi, per cui si attendono a breve le prime conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Lavorare in Primark

Con l’apertura del primo negozio Primark in Italia si apriranno nuove opportunità di lavoro: sicuramente si selezioneranno addetti alle vendite, responsabili, vice responsabili e visual merchandiser. Al momento però non sono attive selezioni da parte dell’azienda per i prossimi punti vendita in Italia, si dovrà infatti attendere la conferma ufficiale sulla nuova apertura milanese. Ricordiamo che tutte le future offerte di lavoro di Primark saranno visibili sul portale lavoro della catena inglese in cui verranno pubblicate ricerche di personale attive a cui candidarsi.

Share.

Leave A Reply