Primark è una delle catene di fast fashion più famose al mondo. Salutata al suo arrivo in Italia pochi anni fa con un clamoroso successo di pubblico, in questo momento sta cercando addetti alle vendite presso diverse sedi. Scopriamo qualcosa di più nelle prossime righe di questo articolo.
Primark: offerte di lavoro per addetti alle vendite
La ricerca di addetti alle vendite da parte di Primark riguarda diversi store dislocati in varie zone del Paese, da Arese, fino a Bologna, Brescia, Catania, Chieti (si tratta di alcune tra le numerose località dove è aperta la ricerca di personale). I requisiti per candidarsi vedono in primo piano la passione per la moda e per le tendenze fashion.
Il candidato ideale per questa ricerca di personale di Primark è una persona flessibile e proattiva, determinata, disposta a lavorare in team e con competenze nell’ambito del servizio clienti.
Persona con un atteggiamento positivo, l’addetto alle vendite di Primark è un professionista che deve essere in grado di gestire autonomamente diverse mansioni, dall’utilizzo della cassa fino alla sistemazione della merce e del magazzino.
A Roma, si ricercano in maniera specifica figure di stagisti aspiranti addetti alle vendite.
Come inviare il curriculum
Per inviare il curriculum e candidarsi come addetto alle vendite – ma anche alle altre offerte, tra cui numerose per lavori all’estero – basta aprire questa pagina del sito ufficiale del brand.