Home » Primark lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Primark lavora con noi: offerte di lavoro e come inviare il curriculum

Primark è una delle più famose catene di abbigliamento al mondo. Arrivata in Italia nel 2016, in questi anni ha riscosso un grande successo nel nostro Paese. Per chi sta cercando lavoro, in questo momento sono disponibili diverse opportunità interessante. Di alcune tra esse, parleremo meglio nelle prossime righe di questo articolo.

Primark: offerte di lavoro

Primark è in questo momento alla ricerca di diverse figure professionali in tutte le zone del Paese. Per il potenziamento del personale dello store di Verona, si cercano addetti vendita per 20 ore e 18 ore a settimana, così come figure disponibili su chiamata. I requisiti? Flessibilità, capacità di apprendimento, attitudine al lavoro di gruppo e all’interazione con i clienti, capacità di eseguire le operazioni di cassa.

Per lo store di Torino, invece, si ricerca un addetto vendite part time con esperienza nel campo, una figura con predisposizione al lavoro in team, attitudine al servizio clienti e passione per la moda e le tendenze. Addetti alle vendite si cercano anche per gli store di Chieti e Venezia.

Per quello di Caserta, invece, è aperta la selezione per un team manager a tempo indeterminato, una figura che avrà il compito di guidare una squadra di almeno 10 persone e di occuparsi della gestione commerciale del reparto che le verrà assegnato.

Come inviare il curriculum

Per inviare il curriculum è necessario aprire questa pagina e, tra le offerte, scegliere quella di proprio gradimento per candidarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *