Primark in Campania: apertura a Marcianise

0

primarkLa notizia non è ancora confermata ufficialmente, ma sta già facendo il giro del web. Il colosso dell’abbigliamento low cost Primark potrebbe aprire presto un megastore all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise.

Nulla di ufficiale, solo indiscrezioni ancora da confermare, ma l’interesse dell’azienda ad aprire il primo punto vendita del Sud potrebbe presto tramutarsi in realtà.

Si tratterebbe di un’apertura molto interessante soprattutto dal punto di vista occupazionale, visto che Primark impiega nei propri punti vendita centinaia di lavoratori.

FUTURO PRIMARK A MARCIANISE: NUOVI POSTI DI LAVORO

Secondo le notizie circolanti Primark potrebbe sbarcare a Marcianise con un megastore che prenderà il posto del grande ipermercato Carrefour che chiuderà i battenti a fine giugno, nonostante le numerose polemiche in corso.

Il colosso dell’abbigliamento low cost dopo i negozi di Milano, Firenze, Verona e Brescia, arriverebbe a soddisfare le esigenze dei clienti del sud, grazie ai famosi capi offerti a prezzi molto convenienti.

Il nuovo Primark di Marcianise porterebbe in dote centinaia di posti di lavoro per tutte le figure generalmente impiegate nei punti vendita del colosso: spazio quindi a commessi, cassieri, visual merchandiser, magazzinieri e responsabili, con opportunità d’impiego part-time e full-time a seconda delle esigenze del punto vendita.

INCERTEZZA PER I DIPENDENTI CARREFOUR

Le polemiche sull’apertura del nuovo negozio Primark sono più che altro legate alla chiusura dell’attuale Carrefour e del futuro dei 130 lavoratori attualmente impiegati.

Il segretario provinciale della Filcams- Cgl di Caserta, Vincenzo Bellopiede, si è detto contrario a questa decisione alla luce della chiusura di questo importante ipermercato attivo in uno dei centri commerciali più visitati in Italia.

Carrefour dal canto suo ha promesso ai propri dipendenti di ricollocarli presso altre sedi, ma i sindacati hanno comunque annunciato battaglia nonostante la decisione sulla chiusura sia ormai cosa certa.

COME INVIARE I CV A PRIMARK

Per il momento è ancora presto per parlare di candidature alle future assunzioni Primark di Marcianise. In attesa di saperne qualcosa di più vi ricordiamo che per candidarsi alle opportunità di lavoro negli altri punti vendita Primark italiani è possibile utilizzare il portale lavoro dedicato it.carriere.primark.com

dal sito è possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive ed inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply