Primark apre a Rozzano: offerte di lavoro 2019

Primark è pronto ad aprire un nuovo punto vendita milanese. Il nuovo maxi store aprirà a breve i battenti all’interno del centro commerciale Fiordaliso.

La nuova apertura porterà con se centinaia di nuovi posti di lavoro a Rozzano, cittadina a pochissimi minuti da Milano.

Andiamo quindi a scoprire tutto sulla nuova apertura Primark e sulle offerte di lavoro già attive.

Nuovo Primark a Milano

Il nuovo store Primark aprirà quindi battenti entro pochi mesi (fine 2019) presso il centro commerciale Fiordaliso in Via Curiel 25 a Rozzano, in un area commerciale di oltre 5.000 mq. Gli orari di apertura saranno quelli del centro commerciale ovvero aperto da lunedì a domenica dalle 9.00 alle 22.00, il sabato dalle 8.30. 

200 posti di lavoro al Fiordaliso di Rozzano

I posti di lavoro previsti per il nuovo Primark di Rozzano saranno oltre 200. Tutte le opportunità di lavoro saranno pubblicate sul portale internet del colosso irlandese: sono infatti già attive diverse offerte di lavoro, in particolare per le seguenti figure:

Addetto alle vendite

Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti attività:

  • fornire un servizio clienti e un servizio vendite d’eccellenza;
  • mantenere l’esposizione della merce in reparto rispettando le linee guida aziendali;
  • rifornire le scorte al fine di assicurare livelli di massima disponibilità della merce in reparto;
  • eseguire la movimentazione della merce;
  • garantire che il negozio abbia costantemente un aspetto che incentivi le vendite mediante mantenimento dell’ordine, pulizia e completezza della gamma;
  • gestire i camerini di prova seguendo le linee guida aziendali;
  • eseguire operazioni di cassa;
  • rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro
  • collaborare con il Supervisor e il Responsabile del reparto e con tutto il team.

REQUISITI RICHIESTI

  • attitudine al servizio clienti;
  • atteggiamento positivo, flessibilità e determinazione
  • capacità di apprendimento;
  • predisposizione a lavorare in team
  • preferibile esperienza nel campo del commercio al dettaglio.

Stockroom supervisor

Il Supervisor Stockroom sarà responsabile delle seguenti attività:

  • garantire la conformità degli standard e delle direttive aziendali sul servizio al cliente;
  • coordinare le attività legate all’entrata e uscita della merce;
  • fornire un servizio di assistenza clienti sempre eccellente, assicurandosi che il personale riceva una formazione adeguata
  • dare costanti feedback al proprio line-manager in merito a best practices sul quotidiano lavoro del sales floor, sul prodotto e sulla organizzazione del team;
  • gestire le esigenze legate alle attività commerciali durante la giornata;
  • garantire il mantenimento di standard operativi elevati;
  • supportare il team nella pianificazione e nell’attuazione di sessioni di formazione del personale e nell’inserimento di nuovi assunti.

REQUISITI RICHIESTI

  • positività, energia e dinamismo;
  • attitudine all’insegnamento e all’apprendimento;
  • spirito collaborativo e propositivo;
  • problem solving;
  • capacità di essere punto di riferimento per il proprio team
  • ottime abilità di pianificazione e gestione del tempo
  • elevata precisione e senso dell’ordine
  • disponibilità full-time (40 ore) su turni dal Lunedì alla Domenica;
  • almeno 3 anni di esperienza pregressa in posizione analoga nel retail e/o nella distribuzione organizzata in ambito logistico
  • esperienza di supporto a Manager nel coordinamento di team.

Visual Merchandising Assistant

Il Visual Merchandising Assistant, in collaborazione con il proprio team e in supporto al il Visual Manager, si occuperà delle seguenti attività:

  • implementazione delle attività di Visual Merchandising dello store relative a allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di comunicazione secondo le direttive aziendali;
  • implementare all’interno del punto vendita e in vetrina tecniche espositive tipiche del fashion retail sulla base del look dei trend attuali e futuri;
  • collaborare con il team di reparto con l’obiettivo di valorizzare il prodotto e ottimizzare lo spazio al fine di creare nel cliente attrattività per lo store;
  • collaborare con il personale del punto vendita per la riorganizzazione degli spazi espositivi nei Department per garantire livelli eccellenti di applicazione dei principi di visual merchandising nelle aree prestabilite (pareti, manichini e comunicazione in-store);
  • assicurare la rotazione del prodotto tenendo in considerazione le vendite, le tendenze del momento e le esigenze del cliente;
  • assicurare che vengano comunicate tutte le informazioni sul prodotto.

REQUISITI RICHIESTI

  • spirito collaborativo e propositivo;
  • creatività e passione per il fashion;
  • abilità a lavorare in team e attenzione ai dettagli;
  • precedenti esperienze professionali o corsi di specializzazione in ambito Visual Merchandising;
  • disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana.

Cash Office Assistant

Il Cash Office Assistant si occuperà in particolare delle seguenti attività: 

  • eseguire la verifica dell’incasso giornaliero;
  • preparare i fondi cassa per le transazioni;
  • predisporre i depositi bancari;
  • eseguire i prelievi insieme al personale di sicurezza designato per garantire la conformità alle procedure operative aziendali;
  • effettuare regolarmente controlli sui registratori di cassa;
  • effettuare regolarmente controlli sugli scontrini relativi alle transazioni di reso;
  • contabilizzazione del contante e registro dei corrispettivi;
  • rispettare rigorosamente le procedure aziendali in merito alla sicurezza del contante;
  • compilazione dei report in base ai dati di vendita.

REQUISITI RICHIESTI

  • esperienza pregressa in ambito amministrativo/contabile, preferibilmente nella gestione di operazioni di cassa e del denaro;
  • Diploma di scuola superiore (preferibilmente Ragioneria)/Laurea in ambito economico;
  • attitudine a lavorare in team;
  • capacità analitiche e organizzative;
  • precisione e attenzione ai dettagli;
  • disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana.

COME INVIARE LE CANDIDATURE A PRIMARK

Tutti gli interessati a candidarsi alle nuove offerte di lavoro in Primark a Rozzano possono consultare tutti gli annunci di lavoro attivi sul portale lavoro dell’azienda all’indirizzo web https://it.carriere.primark.com/, da cui è possibile individuare facilmente gli annunci di lavoro di proprio interesse ed inviare il proprio cv online.

Lascia un commento

Top