Primadonna: Lavoro a Roncadelle, Brescia

0

primadonnaAnche la catena di negozi di calzature Primadonna si unisce all’elenco di aziende che apriranno all’interno del centro commerciale Ikea di Roncadelle, Brescia. La società pugliese ha aperto infatti le selezioni per il personale da assumere nel nuovo punto vendita lombardo, in particolare per commessi/e e store manager.

ASSUNZIONI PRIMADONNA RONCADELLE

La nuova apertura del negozio Primadonna di Roncadelle è prevista all’incirca per il mese di Settembre, ecco perchè l’azienda ha dato il via a nuove selezioni di personale per l’assunzione delle seguenti figure:

ADDETTI ALLE VENDITE
Si ricercano persone con esperienze di almeno 2 anni in ruolo di vendita, buona conoscenza dell’inglese, propensione naturale ai rapporti interpersonali, problem solving e capacità di lavorare in team. Le risorse si occuperanno ovviamente delle attività di assistenza ai clienti, della gestione degli spazi di vendita e del magazzino, delle attività di cassa e visual merchandising. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

STORE MANAGER
Si selezionano candidati con esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, buona conoscenza dell’inglese, capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff, disponibilità verso i clienti, ottime capacità di problem solving e di lavorare in team. La figura sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati, dell’ordine e la pulizia degli spazi di vendita e del magazzino, nonchè dell’immagine del punto vendita. Sono fondamentali il domicilio nella zona di lavoro, automuniti e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate verranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato, eventualmente trasformabile in assunzione stabile. Gli/le Addetti/e alle vendite potranno essere assunti/e con orario di lavoro full-time o part-time a seconda delle esigenze aziendali.

INFORMAZIONI SULL’AZIENDA

Primadonna è un’azienda che opera nella commercializzazione al dettaglio di calzature donna e accessori moda con marchio Primadonna Collection. La società, con sede legale, amministrativa e logistica a Bitonto, è nata nel 2001 dall’intuizione di Valerio Tatarella e rappresenta una realtà in grande crescita, sia nel nostro paese che all’estero. Oggi Primadonna conta ben 243 punti vendita in Italia, ma numerosi negozi anche all’estero, in Irlanda, Ungheria, Spagna, Francia, Lussemburgo, Cipro, Germania, Portogallo, Arabia Saudita, Libano, Armenia, Emirati Arabi e Azerbaigian.

CANDIDATURE ONLINE

Tutti gli interessati alle nuove offerte di lavoro Primadonna a Roncadelle possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del sito web aziendale, da cui registrare il curriculum vitae per le posizioni aperte di proprio interesse, utilizzando l’apposito form online.

Leave A Reply