Prada: 40 offerte di lavoro ad Arezzo

0

pradaLa casa di moda Prada continua ad assumere personale in Toscana.

Nella provincia di Arezzo in particolare sono disponibili 40 posti di lavoro per tagliatori di pelletteria, addetti produzione calzature, macchinisti e addetti al taglio per l’abbigliamento. Non solo opportunità per personale esperto, ma anche per giovani diplomati inserire in un percorso interno di formazione.

NUOVE ASSUNZIONI PRADA

Prada quindi intende potenziare lo stabilimento produttivo di Levanella-Buresta con nuovi inserimenti di profili specializzati. L’obiettivo dell’azienda è di selezionare nella prima metà di quest’anno giovani profili, anche senza esperienza, da formare e far crescere professionalmente in azienda.

Le risorse infatti si alterneranno  tra insegnamenti teorici e pratici, al fine di consolidare le professionalità di domani in un’ottica di lungo periodo.

PROFILI RICERCATI

Le nuove assunzioni riguardano quindi 40 giovani diplomati da selezionare per i ruoli addetti al taglio, addetti aggiunteria, addetti montaggio. I candidati dovranno avere minimo 3 anni di esperienza in posizione analoga in aziende del settore calzature donna.

INVESTIMENTI E CRESCITA IN TOSCANA

Dal 2015 il gruppo Prada ha iniziato un importante potenziamento dell’attività industriale, con investimenti finalizzati a valorizzare il know-how e i suoi elementi distintivi. L’azienda ha realizzato nuovi progetti e ristrutturazioni di stabilimenti esistenti, per un totale di oltre 45mila mq, consolidando la posizione della Toscana come centro produttivo mondiale del Gruppo di moda. Gli investimenti proseguiranno anche nel 2017 non solo in Toscana, ma anche in Umbria e Marche..

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle prossime assunzioni in Prada in Toscana possono inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo email selezione.calzature@prada.com, in attesa di essere contatati per l’avvio delle selezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply