Prada, nuove assunzioni in Valdarno

0

pradaContinuano i lavoro per la realizzazione della nuove sede della Prada Technical Academy nell’ex Pastificio Muratori di Montevarchi. Sono in corso i test tecnici propedeutici alla presentazione del progetto definitivo di restauro della struttura che si occuperà di formare giovani che diventeranno professionisti della manifattura.

Il gruppo Prada nel frattempo ha lanciato una nuova campagna di recruiting per l’assunzioni di nuovo personale da inserire nelle realtà industriali valdarnesi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO IN PRADA

Prada offre infatti nuove nuove opportunità di lavoro per giovani diplomati, anche senza esperienza, da formare ed inserire in azienda nel ruoli di:

  • tagliatori di pelletteria
  • addetti alla produzione di calzature
  • macchinisti
  • addetti al taglio di abbigliamento.

Si tratta di nuove opportunità con cui Prada intende tenere il passo del progetto di rinnovamento del proprio organico e di di potenziamento delle competenze tecnico-produttive. L’azienda punta quindi a sviluppare i futuri professionisti della manifattura, come testimoniato dalla Prada Technical Academy, in cui giovani tra i 16 e i 21 anni apprenderanno tutti i segreti del mestiere.

INFO SULL’AZIENDA

Ricordiamo che Prada SpA è un Gruppo italiano del settore del fashion, a cui appartiene l’omonima casa di moda femminile fondata da Miuccia Prada. L’azienda nata nel 1913 per mano di Mario Prada, opera oggi in ben 70 Paesi del mondo con una rete di oltre 550 negozi a gestione diretta e 3mila collaboratori.

Il Gruppo Prada, oltre all’omonimo marchio, possiede anche altri importanti marchi di moda tra cui Miu Miu, Church’s e Car Shoe.

COME INVIARE IL CV

Tutti gli interessati alle nuove opportunità di lavoro e formazione in Prada nella zona del Valdarno, possono inviare il curriculum vitae all’indirizzo email dedicato selezione.giovanivaldarno@prada.com.

Leave A Reply