Prada Assunzioni 2015: 300 risorse specializzate a Terrenuova e Scandicci

0

Il Gruppo Prada offrirà posti di lavoro per i nuovi stabilimenti in apertura a Terranuova e Scandicci: sono circa 300 le nuove assunzioni che il gruppo di moda effettuerà nel 2015, non solo per le nuove strutture ma anche per il potenziamento di quelle esistenti.

300 risorse per i nuovi stabilimenti toscani

Le nuove assunzioni Prada per il 2015 riguarderanno principalmente la zona della Valdarno e della provincia di Firenze, merito della prossima apertura dei nuovi stabilimenti di Terranuova e Scandicci dove si concentreranno le nuove opportunità di lavoro nel gruppo.

Chi assumerà Prada?

Prada ricerca in particolare risorse specializzate nella produzione di capi in pelle da inserire nella divisione pelletteria: si tratta nello specifico di addetti al taglio, addetti alla preparazione, addetti al montaggio banco e macchina, addetti alla rifinitura, tecnici per industrializzazione e tecnici per il controllo qualità. Per tali figure l’azienda richiede una comprovata esperienza nella produzione di beni di lusso. Prada selezionerà personale sul proprio territorio, cercando di creare un organico di addetti qualificati; non è un caso infatti che l’azienda stia pubblicizzano le proprie ricerche di personale acquistando spazi pubblicitari su quotidiani locali.

Nuova Prada Academy

Prada ha annunciato l’avvio dei lavoro per la realizzazione della nuova Prada Academy a Montevarchi presso l’ex cappellificio; si tratta di un progetto in cui giovani dai 16 ai 21 anni potranno imparare e specializzarsi nella produzione di manufatti di lusso; il tutto grazie ad ex dipendenti in pensione che insegneranno i segreti del mestiere alle nuove generazioni interessate ad entrare nel settore dei beni di lusso.

Come proporre la propria candidatura

Gli interessati alle assunzioni in Prada possono inviare il curriculum vitae alla mail selezione.pelletteria@prada.com, oppure inviandolo tramite posta all’indirizzo: Prada Spa sede di Terranuova Bracciolini, Via di Poggilupi 992/998.

Leave A Reply