Posti di lavoro per Operatori Fiscali a Roma

0

operatori fiscaliNuove opportunità di lavoro a Roma in vista della Campagna Fiscale 2016. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group ha aperto le selezioni per il reclutamento di Operatori Fiscali da assumere con contratti di somministrazione. Ecco maggiori informazioni e come inviare le candidature.

LAVORO DURANTE LA CAMPAGNA FISCALE 2016

Gi Group SpA ricerca numerosi Operatori/trici Fiscali per la prossima Campagna Fiscale 2016 a Roma, da assumere con contratti di somministrazione.

Le risorse selezionate saranno destinate a diversi uffici nella capitale e si occuperanno di numerose mansioni, tra cui verificare la documentazione fornita dal contribuente, verificare la conformità dei dati esposti nelle dichiarazioni con quelli risultanti dalla documentazione esibita dai contribuenti, redigere il modello 730, 730-1, 730-2, 730-3 imputando i dati nella procedura informatica, stampare il modello in duplice copia e altre attività.

REQUISITI

Gi Group selezionerà preferibilmente candidati/e in possesso di Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, con esperienza in ambito amministrativo e fiscale, attitudine ai rapporti con la clientela e capacità di lavorare per scadenze.

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro a Roma per Operatori/trici Fiscali possono candidarsi registrandosi alla pagina web dedicata all’offerta presente sul sito ufficiale dell’Agenzia per il Lavoro Gi Group.

Leave A Reply