40 posti di lavoro nel Lazio nella GDO elettronica

gdo-elettronicaVi presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro nel Lazio, proposte dai Centri per l’Impiego di Roma: sono aperte le selezioni per il reclutamento di 40 tirocinanti commessi di vendita da inserire in una grande azienda della GDO presso diverse sedi laziali.

LAVORO PER 40 TIROCINANTI

L’offerta di lavoro pubblicata sul sito Romal@bor riguarda 40 addetti alle vendite che si occuperanno delle attività di vendita di elettrodomestici e apparecchiature elettroniche, relazionandosi con i clienti di diversi punti vendita situati a Roma, Capena, Bracciano, Monterotondo e Rieti.

Le risorse verranno inserite tramite tirocinio retribuito di 6 mesi, con orario full-time su turni anche nei festivi dalle ore 9,00 alle ore 21,00. E’ prevista una retribuzione mensile di 700 euro.

REQUISITI RICHIESTI

Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati con una buona conoscenza del pacche Office e preferibilmente di:

  • età compresa tra i 18 e 40 anni;
  • buona conoscenza della lingua inglese;
  • precedente esperienza nella vendita di elettrodomestici apparecchiature elettroniche, telefonia e informatica;
  • patente di guida A e B e automuniti;
  • buona capacità di lavoro di squadra;
  • problem solving e proattività.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati possono candidarsi alle selezioni inviando il proprio curriculum vitae alla mail preselezione@portafuturo.it entro il giorno 30 novembre 2016, indicando in oggetto il riferimento ‘Commessi di vendita” ID 9867).

Lascia un commento

Top