Posti di lavoro in Just Eat a Milano e Roma

0

just eatNuove opportunità di lavoro in Just Eat, il noto servizio di prenotazione online di pasti a domicilio. Sono disponibili nuove offerte di lavoro a Milano e Roma, sia per assunzioni e stage. Ecco quali sono le figure ricercate  ricercate e come candidarsi.

JUST EAT OFFERTE DI LAVORO

Just Eat ha aperto interessanti selezioni di personale, anche senza esperienza, da inserire in azienda a Milano e Roma. Ecco un rapido elenco di tutte le posizioni aperte in Just Eat a cui è possibile candidarsi in vista delle prossime assunzioni:

AGENTE CUSTOMER CARE, Milano: si richiedono esperienza pregressa in ambito call center/customer care, conoscenza di Office, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di apprendere l’uso di nuovi programmi informatici, disponibilità a lavorare in orario notturno, residenza a Milano.

STAGE JUNIOR COPYWRITER, Milano: si richiedono doti di scrittura creativa, buona conoscenza delle nozioni di base della grafica web e degli strumenti di editing delle immagini (Photoshop e Illustrator), account su Zomato e / o Tripadvisor e / o Yelp, passione per la fotografia, conoscenza della lingua inglese, conoscenza di base di HTML, CSS, WordPress e breve esperienza in agenzia.

PPC & BIDDABLE MEDIA MANAGER, Milano: si richiedono laurea in ambito Business, Marketing, Matematica, Economia o materie affini, esperienza nella gestione di un grande budget PPC e relative competenze tecniche.

B2B MARKETING MANAGER, Milano: si richiedono almeno 4 anni di esperienza nel Marketing, capacità di interpretare i dati, creare e eseguire piani sulla base degli stessi, ottime capacità di comunicazione, negoziazione e doti commerciali.

SOCIAL & PR MANAGER, Milano: si richiedono laurea triennale, almeno 4/5 anni di esperienza nella Relazioni Pubbliche, nella gestione di campagne PR in ambito e-commerce, ottime doti di scrittura.

FATTORINI, Roma: si ricercano giovani motomuniti di scooter da almeno 125cc, buona presenza, disponibilità a lavorare dalle ore 19.00 alle 23.00.

L’AZIENDA

Il Gruppo Just Eat è stato fondato nel 2001 in Danimarca ed ha sede centrale a Londra. Just Eat, presente in 13 paesi del mondo, è il portale leader nei servizi di ordinazione online con più di 50 milioni di ordini gestiti dall’inizio della sua attività e oltre 1.8 milioni di fans su Facebook. Sono oltre 36mila i ristoranti integrati nel servizio di ordinazione online di Just Eat che, grazie alla tecnologia proprietaria, garantisce un’ampia scelta di offerta.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Just Eat a Milano e Roma possono candidarsi visitando la pagina Lavora con noi del Gruppo, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply