1000 posti di lavoro per Agenti Immobiliari

0

agenti immobiliariOltre 1000 posti di lavoro in arrivo in tutta Italia nel settore immobiliare: il Gruppo RE/MAX ha aperto una grande campagna di selezione per Affiliati da inserire nelle proprie agenzie presenti in numerose regioni d’Italia. Ecco maggiori dettagli su queste nuove opportunità di lavoro nel ramo immobiliare e come candidarsi.

LAVORO IN RE/MAX ITALIA

RE/MAX Italia, importante Gruppo attivo nel settore del franchising immobiliare, ha dato il via ad un piano di recruiting per 1000 assunzioni entro la fine dell’anno. Si tratta di inserimenti di Agenti affiliati all’interno di numerose agenzia presenti in Lazio, Veneto, Lombardia, Sicilia, Campania, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna e Toscana.

Il piano di potenziamento della rete commerciale del Gruppo prevede l’inserimento di nuove risorse tramite percorsi formativi ad hoc, organizzati dalla RE/MAX University. I neo affiliati potranno così usufruire di strumenti tecnologici all’avanguardia e un portafoglio di immobili già a disposizione. Gli Agenti Affiliati selezionati verranno così inseriti nelle agenzia RE/MAX, note per essere organizzate come degli studi associati, all’interno dei quali operano professionisti del settore affiliati.

La crescita del Gruppo previste per il 2016 non è altro che la prosecuzione del percorso di sviluppo seguità dall’azienda, che nell’ultimo anno ha creato 75 nuove agenzie in franchising e inserito 567 Agenti, raggiungendo così oltre 255 agenzie e 1.600 professionisti.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per lavorare in RE/MAX riguardano persone in possesso di spirito imprenditoriale, interessati ad intraprendere una carriera all’interno del settore immobiliare, senza alcun investimento iniziale.

PROSSIMI CAREER DAYS

Il reclutamento dei mille Agenti immobiliari avverrà tramite apposite giornate di recruiting organizzate dall’azinda in numerose città italiane. Ecco quali sono le prossime tappe di selezione in programma a cui è possibile partecipare:

  • Vicenza, 19 aprile;
  • Milano, 20 aprile;
  • Genova, 21 aprile;
  • Torino, 21 aprile;
  • Firenze, 22 aprile.

L’AZIENDA

RE/MAX è una società internazionale del settore immobiliare fondata nel 1973 a Denver, negli Stati Uniti. Il Gruppo opera con la formula del franchising in oltre 96 Paesi del mondo. Lavorano per RE/MAX ben  96 mila Agenti immobiliari, di cui 1.300 in Italia grazie alla presenza di 210 agenzie. RE/MAX Italia è ad oggi guidata dal Presidente e Amministratore Delegato Dario Castiglia.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro in RE/MAX per Agenti immobiliari possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni del Gruppo da cui registrarsi ai prossimi Career Day oppure inviando una propria candidatura all’indirizzo email info@remax.it.

Leave A Reply