Posti di lavoro a Montaione, Firenze: nuovo Hotel pronto nel 2016

0

montaioneIn arrivo nel 2016 nuove opportunità di lavoro nel fiorentino grazie alla costruzione di un nuovo Hotel che sorgerà a Castelfalfi, frazione di Montaione, provincia di Firenze. Si stimano circa 80 nuove assunzioni, principalmente di giovani. Vediamo le ultime notizie su queste nuove offerte di lavoro in arrivo.

IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE

Castelfalfi è una frazione del comune di Montaione, abitata fino agli anni ’60 e poi abbandonata. Un recente progetto è stato realizzato per riportare alla vita il borgo, con l’apertura di nuovi negozi, ristoranti e strutture ricettive. Proprio nell’ambito di tale programma sarà costruito un nuovo Hotel a 5 stelle che verrà ultimato nel 2016 e che darà lavoro a numerosi addetti.

E’ il quotidiano Il Tirreno a fare il punto della situazione sul nuovo complesso alberghiero che sorgerà a Montaione. Secondo il giornale l’investimento effettuato dal Gruppo industriale tedesco TUI AG che opera nel settore turistico attraverso la Toscana Resort Castelfalfi, sarà di circa 23 milioni e mezzo di euro. La struttura verrà realizzata su una superficie di 16.800 mq e prevede ben 120 camere, una palestra, una spa, una piscina ed una sala riunioni per ospitare eventi.

PROFILI RICERCATI

Il nuovo Hotel, che sarà inaugurato entro la fine del 2016, offrirà lavoro per 80 persone, le cui selezioni verranno aperte nel mese di gennaio. I profili ricercati saranno numerosi, dai manager e responsabili, ai portieri, dagli addetti alle pulizie ai manutentori, fino agli addetti al centro benessere.

COME CANDIDARSI

Come indicato le selezioni per i nuovi posti di lavoro presso il nuovo hotel a 5 stelle a Montaione si apriranno a gennaio 2016, ma è comunque possibile inoltrare un’autocandidatura per le strutture già operative sul territorio e in vista di nuove ricerche di personale. Gli interessati possono quindi collegarsi alla pagina Lavora con noi del Gruppo Toscana Resort Castelfalfi e registrare il curriculum nell’apposito form online.

Leave A Reply