Home » Poste Italiane: offerte di lavoro a tempo indeterminato per addetti magazzino

Poste Italiane: offerte di lavoro a tempo indeterminato per addetti magazzino

Per chi sta cercando un lavoro a tempo indeterminato come addetto al magazzino, è possibile approfittare dell’offerta di Poste Italiane. Seguici nelle prossime righe per scoprire qualcosa di più in merito.

Poste Italiane lavora con noi: offerte di lavoro per addetti magazzino

Nexive, azienda che fa parte del gruppo Poste Italiane, ha una ricerca di personale aperta in tutta Italia per addetti magazzino. Nexive, fondata nel 1998 e avente inizialmente come nome TNT Post Italia, è riuscita, in pochi anni, ad affermarsi come principale operatore privato in Italia per quanto riguarda le spedizioni.

La risorsa ricercata si dovrà occupare di gestire e monitorare i flussi di attività nel magazzino, ma anche di applicare i sigilli di sicurezza e di rimuoverli, nonché di controllare e registrare gli orari di arrivo e di fine turno degli addetti allo smistamento.

Fra le altre mansioni che gli competeranno, rientra pure il presidio delle attività di carico e di scarico dei mezzi, senza dimenticare la predisposizione, insieme con il responsabile e con la centrale operativa trasporti, delle statistiche relative ai movimenti di magazzino.

Quali sono i requisiti per questo lavoro? La disponibilità a lavorare su turni notturni e nei weekend, il fatto di essere automuniti, la conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel. La ricerca è aperta preso diverse sedi, da Burago di Molgora, provincia di Monza, a San Mauro Torinese, provincia di Torino.

Come candidarsi

Per candidarsi, è necessario cliccare su questa pagina del sito Nexive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *