Nuove assunzioni in Poste Italiane: posizioni aperte e informazioni

0

postePoste Italiane continua ad assumere personale: sono aperte infatti le selezioni per l’inserimento di Addetti di produzione in Postel SpA. Continuano così le numerose opportunità di lavoro offerte dal gruppo, come previsto dal Piano aziendale 2015/2020.

Il Piano Strategico di Poste Italiane per i prossimi 5 anni (2015-2020) prevede l’inserimento in azienda di 8 mila nuove risorse, di cui la metà saranno giovani candidati, da assumere in diversi settori aziendali.

Poste Italiane: nuove offerte di lavoro

Le nuove offerte di lavoro pubblicate da Poste Italiane su proprio portale e-recruiting, sono relative all’azienda Postel S.p.A., società del Gruppo Poste Italiane leader nel settore dei servizi di comunicazione destinati alle Aziende e alla Pubblica Amministrazione. Le nuove selezioni riguardano Addetti di produzione personale da inserire in ambito Operazioni per il potenziamento dell’area di Stampa e Imbustamento presso i propri stabilimenti di produzione.

Le mansioni

Le risorse selezionate si occuperanno delle fasi di lavorazione del sottoprocesso di riferimento, nell’ambito dell’elaborazione dei dati, stampa, Imbustamento, confezionamento e allestimento, per il recapito dei prodotti della linea produttiva di competenza. I candidati assunti gestiranno l’operatività dei sistemi e apparati produttivi di competenza, secondo la pianificazione produttiva, rispettando gli standard di sicurezza, di qualità e di sistema ambientale; effettueranno inoltre sugli apparati e/o sistemi le previste operazioni di set-up e/o regolazioni e/o manutenzioni e/o configurazioni, nonché le operazioni richieste per il ripristino del corretto funzionamento a fronte di fermi e/o interruzioni e/o anomalie.

Requisiti

Le selezioni sono rivolte a candidati/e in possesso di un diploma di scuola superiore (votazione minima 70/100) o laurea almeno triennale con votazione minima 102/110. Sono richieste spiccate doti di flessibilità, precisione e accuratezza, dinamismo, predisposizione al lavoro di gruppo e forte determinazione al raggiungimento dei risultati.

Contratto e lavoro

I candidati selezionati verranno assunti con contratto a tempo determinato di 6 settimane. Le sedi di lavoro saranno gli stabilimenti produttivi di Genova, Roma e Milano.

Le selezioni

Per partecipare alle selezioni è necessartio registrarsi all’offerta di lavoro in oggetto presente nella sezione dedicata alle posizioni aperte del sito di Poste Italiane. Le selezioni iniziano con un mail d’invito ad effettuare un test attitudinale online spedita, sulla propria casella di posta elettronica indicata in fase di registrazione, dalla Società SHL Italy S.r.l. Unipersonale – incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione. Coloro che supereranno il test attitudinale verranno contattati dal personale addetto di Postel per completare le successive fasi di selezione.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerte di lavoro in Postel possono candidarsi alle selezioni entro il 6 settembre 2015, registrando la propria candidatura online in risposta all’annuncio di lavoro presente sul sito erecruiting di Poste Italiane.

Share.

Leave A Reply