Poste Italiane: lavoro in ambito commerciale, lingua Araba e Cinese

0

poste front endAvete un’ottima conoscenza della lingua Cinese e Araba e siete alla ricerca di un lavoro? Poste Italiane ha in corso alcune selezioni di personale in ambito commerciale per candidati in possesso di un’ottima conoscenza di queste due lingue straniere. Ecco maggiori dettagli.

LAVORO IN POSTE ITALIANE

Poste Italiane Spa, fresca della quotazione in Borsa e della conferma delle 8mila assunzioni previste per i prossimi 5 anni, seleziona al momento diverse figure di Front end multilingue, in particolare Cinese e Arabo, da inserire rispettivamente negli uffici di Reggio Emilia e Verona.
L’azienda postale seleziona risorse che si occuperanno della promozione e vendita di prodotti e servizi di competenza, e della gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

REQUISITI

Per candidarsi alle selezioni è necessario essere in possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale con votazione minima di 70/100, di un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua straniera di riferimento (arabo o cinese) e preferibilmente di un’esperienza lavorativa pregressa in ruoli analoghi di 1/2 anni.

CONDIZIONI

Le risorse inserite in azienda verranno assunte con contratti a tempo determinato della durata di 3 mesi, a partire da novembre 2015.

SELEZIONI

L’azienda, sulla base della sua insindacabile valutazione, potrà contattare i soli candidati in possesso dei requisiti richiesti, tenendo inoltre in considerazione le eventuali attività professionali pregresse in ambito commerciale/vendita oppure di specifiche esperienze di effettivo utilizzo delle conoscenze linguistiche possedute.

L’AZIENDA

Poste Italiane SpA, nata come azienda pubblica nel 1862 per volere del Governo Italiano, è diventata una società per azioni negli anni ’90. Fino ad oggi il capitale era totalmente detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ma è da poco iniziato l’iter per la quotazione in Borsa del 40% del capitale sociale. Poste Italiane è presente su tutto il territorio nazionale con 13mila uffici postali e 143.000 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro in oggetto visitando il portale di e-recruiting di Poste Italiane, da cui è possibile registrare il proprio curriculum vitae nel database aziendale ed accedere alle selezioni.

Leave A Reply