Poste Italiane: lavoro per Front end Multilingue

0

front end posteNuove occasione per lavorare in Poste Italiane. L’azienda postale italiana assume 

Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle selezioni entro il 26 Agosto 2016.

LAVORO PER FRONT END MULTILINGUE

Poste Italiane ricerca in particolare Figure di Front end con un’ottima conoscenza lingua cinese, che si occuperanno della promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, e della gestione dei clienti in ottica di fidelizzazione e sviluppo. Le sedi di lavoro saranno gli uffici di Firenze e Bari.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a tutti i candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100;
  • Ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese;
  • Esperienze pregresse in ambito commerciale/vendita con l’utilizzo delle conoscenze linguistiche.

CONDIZIONI

Le figure selezionate verranno assunte con contratti di lavoro iniziali a tempo determinato della durata di 3 mesi, eventualmente rinnovabile in base alle specifiche esigenze aziendali.

LE SELEZIONI

Le selezioni per Front End Multilingue prevedono lo svolgimento di un test online in lingua cinese, raggiungibile attraverso il link ricevuto via mail dopo la registrazione all’offerta di lavoro. E’ bene controllare la propria casella di posta elettronica, anche nella cartella spam, poiché la mail sarà inviata dall’indirizzo Assessment@shlgroup.com, che fa riferimento alla società SHL On Demand, proprietaria del sistema informatizzato utilizzato da Poste Italiane per il primo step di selezione. I candidati idonei al test online verranno successivamente convocati per un colloquio con responsabili aziendali.

L’AZIENDA

Poste Italiane SpA, nata come azienda pubblica nel 1862 per volere del Governo Italiano, è diventata una società per azioni negli anni ’90. Fino ad oggi il capitale era totalmente detenuto dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, ma è recente la quotazione in Borsa del 40% del capitale sociale. Poste Italiane è presente su tutto il territorio nazionale con 13mila uffici postali e 143.000 dipendenti al servizio di oltre 40 milioni di clienti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte da Poste Italiane possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, da cui registrarsi alle ricerche di personale di proprio interesse e prendere così parte alle fasi di selezione.

Leave A Reply