Poste Italiane Bolzano: lavoro nel centro distribuzione

0

poste italiane assunzioniNuove opportunità di lavoro in Poste Italiane presso il grande centro distributivo di Bolzano.

L’azienda postale ha appena aperto a nuove selezioni di personale per il reclutamento di Addetti alla produzione anche senza esperienza.

Si tratta di assunzioni a tempo determinato, molto interessanti per chi cerca lavoro non come postini, le figure numericamente più ricercate ogni anno da Poste Italiane.

C’è tempo fino al 24 febbraio 2018 per candidarsi alle selezioni; ecco tutti i dettagli.

ASSUNZIONI AL CENTRO LOGISTICO DI BOLZANO

Sul sito di Poste Italiane è quindi comparso un nuovo annuncio di lavoro per la selezione di nuovi Addetti produzione da inserire presso il centro distributivo di Bolzano con contratti a tempo determinato a partire dal mese di marzo 2018.

Il numero dei posti di lavoro disponibili e le durate dei contratti sarà variabile in base alle esigenze dell’azienda postale.

REQUISITI RICHIESTI

Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati per potersi candidare alle selezioni:

  • possesso del patentino di bilinguismo
  • idoneità generica al lavoro, accertata dal Medico Competente Aziendale prima dell’assunzione.
  • non sono richieste conoscenze specialistiche

LE SELEZIONI

L’avvio dell’iter di selezione viene anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, alla quale segue la convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico. In caso di esito positivo dello stesso, seguirà un colloquio fondamentale per la formulazione dell’offerta di assunzione.

CANDIDATURE

Tutti gli interessati a candidarsi alle selezioni per Addetti produzione a Bolzano possono registrare il proprio cv sul sito internet di Poste Italiane collegandosi alla pagina delle Posizioni Aperte ed effettuando la registrazione al portale.

Share.

Leave A Reply