Poste Italiane assume Consulenti in numerose sedi italiane

0

Poste Italiane continua a selezionare laureati da assumere nel settore finanziario. L’annuncio per Consulenti Finanziari di cui abbiamo parlato in precedenza, è stato prorogato fino al 30 giugno 2018.

L’azienda posta è quindi alla continua ricerca di giovani laureati da inserire presso le sedi sparse su tutto il territorio nazionale nel ruolo di Consulenti finanziari. Si tratta quindi di opportunità di lavoro a carattere nazionale, per cui vi consigliamo di inviare comunque la vostra candidatura in caso di necessità di personale anche nella vostra città o in quelle limitrofe.

CONSULENTI FINANZIARI POSTE ITALIANE: REQUISITI

L’annuncio di lavoro attivo sul sito di Poste Italiane riguarda quindi la ricerca di giovani laureati in discipline economiche da avviare all’attività di consulente finanziario per i prodotti finanziari e assicurativi collocati dall’azienda presso gli sportelli portali sparsi su tutto il territorio nazionale.

Le selezioni in Poste Italiane per aspiranti Consulenti finanziari sono rivolte a giovani in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:

  • Laurea Magistrale in Discipline Economiche (Economia e Commercio, Economia Aziendale, Economia Istituzioni e Mercati Finanziari, Scienze Bancarie ed Assicurative, Economia Intermediari Finanziari e Scienze Statistiche) conseguita con votazione finale non inferiore a 102/110.
  • ottima conoscenza degli strumenti di Office Automation;
  • spiccate doti commerciali;
  • forte orientamento al cliente e dinamismo.

CONDIZIONI DI ASSUNZIONE

I Consulenti finanziari verranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi.

COME INVIARE IL CV A POSTE ITALIANE

Tutti gli interessati a lavorare come Consulenti finanziari in Poste Italiane possono candidarsi entro il prossimo 30 giugno 2018 collegandosi al seguente link:

https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php

dal sito è quindi possibile selezionare l’annuncio di proprio interesse e completare la registrazione online al portale, inviando quindi il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply