Posta Power: lavoro per postini privati

0

postini privatiNuove opportunità di lavoro per Postini nei servizi postali privati.

Posta Power seleziona nuovi addetti alle consegne su tutto il territorio nazionale, per il potenziamento dei propri servizi postali. Entriamo nel dettaglio di queste nuove interessanti offerte di lavoro e di tutte le informazioni utili sull’azienda e sulle candidature.

L’AZIENDA

Posta Power è un’azienda che opera nel settore delle poste per professionisti, attraverso il proprio network in franchising sul territorio nazionale italiano. La corrispondenza gestita da Posta Power, come ad esempio le raccomandate, mantengono lo stesso valore legale di quella inviata col servizio postale tradizionale.

Per spedire la propria corrispondenza direttamente dallo studio è sufficiente una semplice chiamata e il postino Posta Power effettuerà il ritiro entro 30 minuti al massimo. L’azienda offre inoltre la garanzia che se la consegna non viene effettuata nei tempo stabiliti è gratis.

LAVORO PER POSTINI

Posta Power, che ha filiali sparse in tutta Italia, intere rafforzare la propria struttura a livello nazionale, selezionando nuovi postini che si occuperanno del ritiro e della consegna della corrispondenza.

Per lavorare come Postini in Posta Power si richiedono i seguenti requisiti necessari per accedere alle selezioni:

  • diploma di scuola media superiore;
  • età non inferiore ai 20 anni;
  • propensione alle relazioni interpersonali in ambito professionale;
  • presenza curata;
  • serietà e voglia di lavorare.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro per postini in Posta Power è semplicemente necessario compilare l’apposito form online presente sulla pagina Lavoro del sito web aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply