Posizioni aperte in IperSoap in sede e negozi

0
ipersoapIpersoap, famosa catena di negozi per l’igiene e la cura della persona, offre nuove opportunità di lavoro in sede e nei punti vendita. IperSoap opera con catena con più di 250 negozi in Italia, dedicati alla commercializzazione di prodotti per la cura della persona, profumeria e igiene della casa delle migliori marche.

IperSoap ricerca addetti da inserire presso la sede aziendale di Querceta-Serravezza (LU), vediamo i dettagli delle selezioni in corso:

Addetto Amministrativo

Il candidato selezionato, inserito nell’Ufficio Amministrativo, riferirà direttamente al responsabile dell’area e al direttore amministrativo; si occuperà principalmente delle seguenti attività:

  • controllo e registrazione dei corrispettivi dei punti vendita;
  • registrazioni di primanota cassa e banca;
  • riscontro della documentazione trasmessa dai punti vendita della rete con le risultanze informatiche e della sua archiviazione;
  • riscontri routinari dei flussi informativi e documentali provenienti dai punti vendita.

Per candidarsi al ruolo di addetto amministrativo IperSoap richiede i seguenti requisiti:

  • possesso almeno del diploma di perito commerciale o ragioneria
  • esperienza di almeno 2 anni nel settore amministrativo o in mansioni analoghe
  • conoscenza dei meccanismi della partita doppia
  • conoscenza del pacchetto Office.

L’azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione prevista dal CCNL (Settore Commercio).

Addetto Contabilità e Controllo di Gestione

Il candidato selezione verrà inserito nell’Ufficio Contabilità e Controllo di Gestione e si occuperà dei vari aspetti inerenti l’inserimento delle rilevazioni contabili ai fini IVA (Fatture Fornitori), del controllo della congruenza dei documenti con i contratti e con gli accordi in essere coi fornitori, del supporto alla realizzazione di sistemi di controllo e riduzione dei costi e loro rispondenza con le previsioni aziendali. La risorsa riferirà direttamente al responsabile dell’area e al direttore amministrativo e sarà inserito in un team di quattro persone.

IperSoap richiede il possesso di una laurea specialistica (magistrale o vecchio ordinamento) in materie economiche, un’esperienza minima di 2 anni nel settore amministrativo o in mansioni analoghe e conoscenze informatiche di base (pacchetto Office).

L’azienda offre un contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e retribuzione prevista dal CCNL (Settore Commercio).

Altre selezioni in corso

Le offerte di lavoro di IperSoap non riguardano solo la sede in provincia di Lucca: l’azienda ricerca un’addetta/o alla vendita per il punto vendita di Arenzano (Ge).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in IperSoap possono candidarsi inviando il proprio curriculum tramite la pagina “lavora con noi” del sito aziendale da cui visionare tutte le posizioni aperte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Comments are closed.