Portopiccolo Trieste: 50 assunzioni estive

0

portopiccoloCinquanta nuovi posti di lavoro presso il Portopiccolo di Trieste per la prossima stagione estiva.

La struttura della baia di Sistiana da l’opportunità di prendere parte al nuovo Recruiting Day, una giornata di selezione per il reclutamento di nuove figure da inserire in diverse mansioni. Vediamo tutto quello che c’è da sapere sulle nuove offerte di lavoro a Portopiccolo e come accedere alle selezioni.

ASSUNZIONI PORTOPICCOLO TRIESTE

L’Open day a Sistiana per la selezione di nuovo personale si terrà il prossimo sabato 18 marzo dalle ore 10 presso il ristorante Bris. La giornata di recruiting servirà per selezionare profili junior e senior in ambito Food&Beverage e Ristorazione, per un totale di circa 50 posti di lavoro.

Generalmente la struttura impiega nella stagione invernale una decina di dipendenti, ma ovviamente nei mesi estivi dove l’afflusso turistico e decisamente maggiore, il personale impiegato supera il centinaio di risorse.

IL PRIMO RECRUITING DAY

Quest’anno per la prima volta è stato quindi predisposto il sistema del recruiting day per la selezione del personale estivo, che si articolerà nelle seguenti fasi: accoglienza e presentazione, consegna e vaglio dei curriculum vitae, colloqui e prima selezione.

Al termine dei colloqui è previsto lo svolgimento delle prove pratiche presso il nuovo centro congressi Pavillon, inaugurato lo scorso 19 ottobre.

FIGURE RICERCATE

Le figure ricercate da Portopiccolo sono quelle di operatori di sala all’interno di bar e ristoranti, cuochi e capi partita, addetti con percorso professionale in laboratori di pasticceria, gelateria e panetteria e addetti all’accoglienza.

I candidati dovranno quindi essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • percorso professionale o formazione specifica nei settori del food&beverage, della ristorazione, dell’accoglienza e del turismo;
  • ottima predisposizione al contatto con il pubblico;
  • conoscenza delle lingue inglese, tedesca e, possibilmente dello sloveno;
  • visione condivisa del progetto di Portopiccolo;
  • Attitudine professionale positiva.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi all’open day di sabato 18 marzo è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo email risorse.umane@ppst.it entro il 14 marzo 2017, per poi presentarsi alle ore 10 di sabato 18 al ristorante Bris di Portopiccolo.

E’ necessario portare con sè il Cv aggiornato, il documento d’identità e il codice fiscale.

Leave A Reply